Filtri selezionati
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per un congresso con degli amici tre giorni.
L'appartamento era pulito, ordinato e dotato di ogni comfort (inclusi detergenti per stoviglie e casa e necessità da mangiare). Pur essendo in 6 abbiamo avuto lo spazio per muoverci comodamente. Posto stupendo, con vista sul paesaggio e una calma invidiabile.
Per quanto riguarda i proprietari davvero da elogiare per cordialità ed ospitalità. Colazione abbondante ed ottima, con dolci e confetture fatte in casa. Prodotti per intolleranze al lattosio e accolta per ogni richiesta fanno davvero meritare le 5 stelle di valutazione.
Rapporto qualità prezzo davvero sopra ogni aspettativa.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta alla Solagna e seconda volta che mio marito ed io torniamo a casa soddisfatti e rigenerati!
Struttura nuova e pulita immersa nel verde, gestita con amore da Elisa che ci ha accolti per due notti come al solito con gentilezza e cortesia.
Il nostro riposo è stato meraviglioso, avevamo la camera Santa Cristina, la stessa della volta scorsa, letto comodissimo, grande balcone e veduta stupenda sulle colline marchigiane. Wi-Fi gratuito. La colazione ottima e abbondante, servita in un ampia sala, era a base di crostata preparata dai proprietari, cornetti freschissimi, fette biscottate, yogurt, succhi ed anche marmellate di loro produzione.
Intorno allo splendido casale, parcheggio privato e giochi per bambini . Al momento di andare via Elisa ci ha regalato anche una busta delle loro ottime mele! Auguro ai proprietari di questa stupenda struttura, infinito successo.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una struttura di recentissima costruzione curata nei minimi particolari rispettosi dello stile rurale e che si integra perfettamente nel contesto circostante fatto di colline coltivate ad ulivi e dove fanno bella mostra di sé geometriche vigne.
I proprietari sono giovani e competenti oltre che gentili e disponibili, sempre pronti ad elargire preziosi consigli per godere al meglio del soggiorno.
In pochi minuti in auto si raggiungono sia il le spiagge vivaci e dotate di tutti i comfort, sia i vari borghi sparsi qua e là.
Superlativa la colazione preparata ogni mattina in cui non mancano mai squisite torte fatte in casa, frutta appena colta ed un caffè degno di nota.
Un posto consigliatissimo da provare ed in cui tornare!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto questa struttura per il compleanno del mio ragazzo e la scelta è stata perfetta. La location davvero bella sa di romanzo, le stanze sono nuovissime e confortevoli. I proprietari sono squisiti e super ospitali, hanno con cura e passione reso il nostro soggiorno un'esperienza bellissima.
La colazione sotto il portico in un'atmosfera pittorica era genuina , abbondante, semplicemente eccezionale. E poi il punto è strategico per visitare gli antichi borghi e raggiungere San Benedetto del Tronto.
Assolutamente consigliato!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza,Colazione,Struttura,Struttura letto e materasso 10 e lode. Giá al momento della prenotazione la proprietaria Elisa si é dimostrata impeccabile (gentile e dolcissima nel chiedermi le mie preferenze per la colazione). Al nostro arrivo ci accoglie con un mega sorriso e ci illustra la camera "tenera ascolana"
Il luogo é incantevole, tutto super pulito e letto/materasso COMODISSIMO. Colazione Super WOW che mi ha fatto capire quanto amore ci mette la ragazza in quello che fa dato che ci ha fatto trovare delle vere e proprie leccornie.

Data del soggiorno: aprile 2017