Filtri selezionati
Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza,Colazione,Struttura,Struttura letto e materasso 10 e lode. Giá al momento della prenotazione la proprietaria Elisa si é dimostrata impeccabile (gentile e dolcissima nel chiedermi le mie preferenze per la colazione). Al nostro arrivo ci accoglie con un mega sorriso e ci illustra la camera "tenera ascolana"
Il luogo é incantevole, tutto super pulito e letto/materasso COMODISSIMO. Colazione Super WOW che mi ha fatto capire quanto amore ci mette la ragazza in quello che fa dato che ci ha fatto trovare delle vere e proprie leccornie.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2016

sinceramente,per essere una struttura in mezzo al verde, me la sarei immaginata più rustica e romantica. Invece, pur essendo molto bella, l'ho trovata troppo "fredda ed elegante"
Comunque sia, un'ottima e validissima scelta

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 maggio 2016 da dispositivo mobile

Personale cordialissimo, tranquillità assoluta. Un posto collocato in un paradiso. Consigliatissimo per rilassarsi ed immergersi nella natura.
Vicino a Civitella del Tronto e alle gole della salina. Permette un ottimo itinerario escursionistico.
Struttura nuova e pulitissima.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2016

qualche giorno per ricaricarsi nel Piceno in periodo pasquale, Appartamento di 5/6 posti letto (in 3 ci si sta da papa), grande cucina, iper accessoriato, con anche 2 tv e wi-fi. Notevoli 2 terrazzoni (in uno nella bella stagione ci si può anche mangiare) con viste spettacolari sui colli circostanti, sull'arco dei Sibillini e, nei giorni di miglior visibilità, sul Gran Sasso. A un tiro di schioppo le località turistiche più significative del Piceno. A poche decine di metri una delle cantine migliori della zona con possibilità di visite e degustazioni. Gentilezza e disponibilità dei gestori, prezzo molto favorevole rispetto a quanto offerto.

Consiglio sulle camere: appartamento in alto sulla destra terrazzoni con viste spettacolari
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2015

Ottima posizione immersa nelle colline di Colli del Tronto. Camera spaziosa e con grande terrazzo e bagno. Locali puliti e nuovi. Colazione buonissima e abbandante. Posto silenzioso e tranquillo, ottimo per soggiornare con un cane. Staff gentilisssimo.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia