“Camera lilla”

Eccellente - basato su 1 recensione

Chiara L
“Camera lilla”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata in questa struttura dal 7 al 9 luglio,e devo dire che è davvero eccellente! !!!ospitalità dei proprietari è davvero ottima!!!la camera è ben curata nei dettagli e ben pulita!colazione ottima con dolci preparati dalla signora Antonella! !consiglio vivamente a tutti di andare! !ottimo confronto qualità prezzo! !

21 ago 2017
Scusami Chiara ma ho visto solo ora la tua recensione e nel frattempo sei anche tornata da noi.
Grazie per il tuo commento, siamo veramente contenti che abbiate trascorso serenamente la vostra vacanza.
Speriamo di rivedervi prossimamente!!
Antonella