“Molto bello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Colli Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Condor196
“Molto bello ”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte presso questo b&b.
La struttura è veramente bella, ristrutturata con attenzione e cura nei particolari.
La proprietaria cortese e discreta.
Colazione buona con diversi dolci fatti in casa.
La posizione un po' isolata con qualche difficoltà per trovare il posto all'arrivo, ma posizione strategica a circa 20 min da San Benedetto e 30 da Ascoli.
Consigliabile.

16 ago 2016
Grazie per gli apprezzamenti. è stato un vero piacere avervi nostri ospiti. Ci auguriamo di avervi ancora con noi in futuro, magari per un periodo più lungo, così potrete apprezzare l'ampia scelta di mete e punti di interesse del nostro territprio.
Francesco
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Eleganza e Cortesia”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Peccato che siamo potuti rimanere una sola notte! E' la prima volta che trovo un bed & breakfast che mi lascia senza parole per la sua bellezza . La struttura è stata completamente ristrutturata . E' accogliente, pulitissimo, arredato e curato in ogni minimo particolare . La Signora Antonella è stata deliziosa e cordiale. Per poi non parlare della magnifica colazione, anche essa curatissima. Tutte i dolci erano buonissimi e soprattutto fatti in casa. Ci torneremo sicuramente .

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
18 giu 2016
Carissimi, la prossima volta organizzeremo anche una bella uscita in mountain bike tra le piste ciclabili ed i percorsi che si snodano lungo il corso del Fiume Tronto e nei dintorni del b&b. Vi aspettiamo!
dadoarsha
“Ospitalità e gentilezza!”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il soggiorno in questo b&b è stato ottimo. Al mio arrivo la signora Antonella mi ha fatto trovare una fetta di crostata (rigorosamente fatta in casa), le stanze erano pulite ed ordinate, la casa è nuova ed il giardino è molto curato. La posizione è molto comoda, ho raggiunto il centro di Ascoli in 20 minuti e ho impiegato lo stesso tempo per arrivare a Porto d'Ascoli. La posizione è ottima per visitare il Piceno! Ringrazio ancora la signora Antonella per il servizio impeccabile.

18 giu 2016
Grazie, è stato un vero piacere ospitarti.