“Vera pizza Italiana”

Al n.13 in classifica su 76 Ristoranti a Tamandare
Zona: City Center
Zona: City Center
Recensito 23 febbraio 2018

Abbiamo mangiato una vera pizza Italiana, molto buona, personale gentile, unica nota: il locale è un poco trascurato, merita maggior cura da parte dei proprietari

Data della visita: febbraio 2018
fabio massimo a, Direttore alle Il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2018

Grazie molto per la ottima recensione. Stiamo provvedendo ad un buon restyling del locale che comunque conservera' il suo carattere rustico che da sempre lo contraddistingue.
Vi aspettiamo ad ottobre per la riapertura

Recensito 13 gennaio 2017

Ristorantino italiano a 15 mila km da Roma! Posto tranquillo, pizza e primi ottimi, camerieri gentili ed educati.
Sono stato li in occasione del Tamandare Fest di questo gennaio e mangiare bene alle 2 di notte è stata un vera sorpresa
Da segnalare la cantina con vini di nazionalita diverse a prezzi ottimi
Un must se capitate a Tamandare

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 26 febbraio 2016

Io e mia moglie eravamo in vacanza nei paraggi e avevamo voglia di una pizza all'italiana. E l'abbiamo trovata in questo ristorantino dall''atmosfera tranquilla e rilassata. L'impasto della pizza e il forno a legna non ci hanno fatto sentire nostalgia dell'Italia. Il servizio è ottimo e i prezzi sono accessibili. Consigliato!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 4 marzo 2014 da dispositivo mobile

Se cercate un ambiente accogliente in una delle spiagge più belle del Brasile e avete nostalgia della cucina Italiana, questo ristorante è il posto che fa per voi!!! Suggerimento personale: le alici marinate di Fabio, buonissime e uniche in quanto a stento si capiva che di alici non si trattava...ma questo è un segreto che vi svelerà lui stesso. Anche la pizza é ottima perché vengono utilizzati prodotti Italiani come la vera mozzarella di bufala, completa il tutto, una lista dei vini alquanto varia visto che nel ristorante è presente una cantina ed i prezzo sono più che ragionevole. In ultimo ma non per questo meno importante,vorrei sottolineare la cortesia e la simpatia dei proprietari Franky e Fabio che ci hanno fatto sentire come a casa. Consigliato vivamente!

Data della visita: gennaio 2014
    • Atmosfera
Recensito 21 gennaio 2013

Grande ospitalita' e ottima cucina italiana fatta da un italiano con la i maiuscola, piatti espressi dalla pasta alla pizza di ottimo livello e ottimo prezzo!

Data della visita: gennaio 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il giardino hanno visto anche

Conosci Il giardino? Condividi la tua esperienza!