“Ottimo dall' antipasto al dolce!”
Recensione di Il giardino

Il giardino
Al n.13 in classifica su 76 Ristoranti a Tamandare
Zona: City Center
Zona: City Center
Recensito 13 gennaio 2017

Ristorantino italiano a 15 mila km da Roma! Posto tranquillo, pizza e primi ottimi, camerieri gentili ed educati.
Sono stato li in occasione del Tamandare Fest di questo gennaio e mangiare bene alle 2 di notte è stata un vera sorpresa
Da segnalare la cantina con vini di nazionalita diverse a prezzi ottimi
Un must se capitate a Tamandare

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 26 febbraio 2016

Io e mia moglie eravamo in vacanza nei paraggi e avevamo voglia di una pizza all'italiana. E l'abbiamo trovata in questo ristorantino dall''atmosfera tranquilla e rilassata. L'impasto della pizza e il forno a legna non ci hanno fatto sentire nostalgia dell'Italia. Il servizio è ottimo e i prezzi sono accessibili. Consigliato!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 4 marzo 2014 da dispositivo mobile

Se cercate un ambiente accogliente in una delle spiagge più belle del Brasile e avete nostalgia della cucina Italiana, questo ristorante è il posto che fa per voi!!! Suggerimento personale: le alici marinate di Fabio, buonissime e uniche in quanto a stento si capiva che di alici non si trattava...ma questo è un segreto che vi svelerà lui stesso. Anche la pizza é ottima perché vengono utilizzati prodotti Italiani come la vera mozzarella di bufala, completa il tutto, una lista dei vini alquanto varia visto che nel ristorante è presente una cantina ed i prezzo sono più che ragionevole. In ultimo ma non per questo meno importante,vorrei sottolineare la cortesia e la simpatia dei proprietari Franky e Fabio che ci hanno fatto sentire come a casa. Consigliato vivamente!

Data della visita: gennaio 2014
Recensito 21 gennaio 2013

Grande ospitalita' e ottima cucina italiana fatta da un italiano con la i maiuscola, piatti espressi dalla pasta alla pizza di ottimo livello e ottimo prezzo!

Data della visita: gennaio 2013
Recensito 20 gennaio 2013

La differenza tra tutti i ristoranti italiani provati all'estero merita una segnalazione. Il ristorante piazzeria il Giardino si distingue per la cura e l'attenzione di portare in brasile i sapori italiani. Il proprietario, chef attento e cordiale, riesce ad arricchire le materie prime locali, come l'ottimo pesce, con ricette regionali esportate con passione, lontano dal classico "ragù bolognaise" che trovi in tutto il mondo, la scelta ricercata del menù rende questo posto unico nel suo genere. La pizzeria offre una scelta ed una qualità dei prodotti ottima, la prima "vera pizza" trovata fuori dall'italia. Un'accurata selezione dei vini, da etichette sudamericane a vini italiani importanti, sapientemente abbinati ai piatti rende questa esperienza una piacevole sorpresa. Da provare.

Data della visita: gennaio 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il giardino hanno visto anche

Conosci Il giardino? Condividi la tua esperienza!