“Ottimo alloggio”

dpstef
Pisa
“Ottimo alloggio”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Era come lo avevamo immaginato, ma non sapevamo della gentilezza di Emilio e Luca, che hanno migliorato ancor di più il nostro soggiorno in Sardegna. Vicino a tutte le mete che ci eravamo prefisso, vicino all'aeroporto di Cagliari e vicino a spiagge favolose. L'appartamento ampio, almeno per due persone, pulito e silenzioso, ha reso il nostro soggiorno tranquillo e appagante. Consigliato a tutti quelli che vogliono passare un bel periodo nel sud della Sardegna.

27 set 2017
Tante grazie ed un caro saluto, da parte nostra.