“Soggiorno stupendo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Ajò faci a mari

bathroom just renovated

Panilson
Brescia, Italia
“Soggiorno stupendo!”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per una decina di giorni nel mese di agosto.
La struttura è in una zona residenziale e tranquilla anche in alta stagione, ad un passo dal mare. La posizione è strategica per visitare tutto il sud della Sardegna e la splendida Cagliari. I gestori sono gentili e premurosi, perfetto esempio dell'ospitalità sarda...che dire: vivamente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2013
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Gloria V
Bologna, Italia
“Meglio di così non si può!!!consigliatissimo!!!”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Non si può chiedere di più! Fantastico Abbondio(il proprietario) che ha reso la nostra permanenza ancora più piacevole e c'ha agevolato negli spostamenti (io e il mio ragazzo eravamo senz'auto), bellissima la vista, la stanza grande e luminosa!tutto impeccabile! Se volete passare qualche giorno in un posto incantevole e usufruendo di un ottimo rapporto qualità/prezzo allora scegliete questo b&b. Ammirerete dal balcone della stanza un'alba suggestiva, potrete gustare una fantastica crema di limoncino fatta dal proprietario e scambiare un po di chiacchiere in compagnia.
Ho soggiornato in diversi b&b in passato ma non sono mai tornata a casa soddisfatta come questa volta.
Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
NiBa2014
Düsseldorf
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Data del soggiorno: settembre 2014
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cordiality of the host
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Camille56
chastre