“CORTESIA E DISPONIBILITA'”

Classificato al n.1 di 5 hotel a Capoterra
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“CORTESIA E DISPONIBILITA'”
Recensito il 2 giugno 2012

I ragazzi della struttura molto gentili e disponibili, struttura moderna pulita, colazione buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Lanzo Torinese
Recensito il 14 maggio 2012

Mi reco abbastanza spesso in zona per lavoro, durante tutto l'anno. Dopo aver provato diverse sistemazioni ho scoperto Gentarubbia ed ultimamente soggiorno sempre qui. E' piacevole, dopo una giornata di lavoro, rientrare in un luogo che offre tutte le comodità ed i servizi di un albergo unitamente ad un ambiente familiare.
La zona è tranquilla e comoda come base per tutto il sud della Sardegna. Per le mie preferenze è la migliore scelta anche rispetto al rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!
A presto..Alberto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
quartomoro, Proprietario alle Gentarrubia, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Grazie per aver espresso la sua opinione sulla nostra struttura e ci compiace che il tutto sia di suo gradimento.
Genova, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

L'hotel è molto bello, le camere sono accoglienti e spaziose, il bagno è pulitissimo sembra appena ristrutturato. La colazione è ottima ed offre golosità per tutti i gusti. Il personale è gentilissimo. Vicino all'hotel, oltre alle spiagge, vi è un percorso naturalistico dove è possibile ammirare varie specie di uccelli fra cui anche tantissimi fenicotteri rosa.Per la sera invece, si possono trovare ristoranti di tutti i tipi raggiungibili con pochi minuti di macchina. L'aeroporto dista circa 20 minuti d'auto facilmente raggiungibile.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Vi ringrazio per il parere espresso e per aver notato delle peculiarità che offre il nostro territorio.
Charleroi, Belgio
Recensito il 15 aprile 2012

Buono rapporto qualità/prezzo.
Posizione tranquilla, silenziosa (a parte i cani che abbaiano), buona per visitare Cagliari e le belle spiagge del sud della Sardegna (per esempio Chia).
Personale molto accogliente e disponibile. Servizio perfetto.
E necessario avere un'auto.
Le camere non sono molto insonorizzate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Vi ringrazio di aver espresso il parere sul vostro soggiorno e ci onora che siate rimasti soddisfati.
Firenze, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Un'esperienza sicuramente positiva! Camere curate, pulite, accoglienti. Il personale disponibile e cordiale. Struttura assolutamente raccomandata situata in una posizione molto tranquilla. È necessario avere un'auto o usare i mezzi pubblici per raggiungere Cagliari e le spiagge del sud della Sardegna rispetto alle quali l'hotel è in posizione sicuramente strategica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
quartomoro, Proprietario alle Gentarrubia, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Grazie per avere soggiornato da noi e ci auguriamo di potervi avere di nuovo come nostri ospiti
Fano, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Posizione tranquilla in zona residenziale. In auto in 15 min si arriva in centro a Cgliari. Sono a portata di mano anche le spiagge e Nora (da visitare).
Struttura tenuta ottimamente. I proprietari sempre presenti e disponibili in ogni occasione (es. colazione servita alle 6 di mattina, l'ultimo giorno mi hanno consentito di lasciare la camera alle 14,30 senza sovrapprezzo).
Ho soggiornato per oltre un mese e non ho mai avuto nessun problema.
Rapporto qualità/prezzo veramente molto buono. Tornando in zona è sicuramente un punto di riferimento. Da consigliare

Lucio - Fano

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
La ringrazio per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura e siamo soddisfati che il tutto sia stato di suo gradimento.
Sardegna
Recensito il 25 febbraio 2012

Il rapporto qualità prezzo per questo b&b è ottimo, il posto è davvero molto carino, pulitissimo e molto ordinato. E' posizionato in una zona residenziale tranquilla e silenziosa, vicinissimo a Cagliari. Il personale è molto cordiale e gentile.
Il servizio ricevuto durante la colazione è di alta professionalità e gentilezza da parte del personale, davvero difficile da trovare.
Complimenti sinceri per il servizio offerto, speriamo di tornare quanto prima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
quartomoro, Proprietario alle Gentarrubia, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Il vostro parere ci sprona a offrire sempre il meglio ai nostri ospiti. Ringraziadovi di avrerci dedicato una parte del vostro tempo ci auguriamo di potervi di nuovo ospitare
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoterra
Hotel Costa dei Fiori
N. 1 di 23 a Baia Sardinia
Best Western Hotel Residence Italia
Best Western Hotel Residence Ita
N. 1 di 10 a Quartu Sant'Elena

Conosci Gentarrubia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gentarrubia

Struttura: Gentarrubia
Indirizzo: Via Berna 8, 09012 Capoterra, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Capoterra
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Capoterra
Se volete deliziarvi e godere del mare del Sud Sardegna, potete trovare in questo piccolo ma incantevole angolo un Room and Breakfast "GENTARRUBIA." La struttura completamente ristrutturata ripropone spaccati in stile sardo. Vi è annesso anche un piccolo forno caratteristico sardo, anch’esso ristrutturato, che ricorda i tempi passati. Nel relax più assoluto, la splendida piscina e con tutti i comfort di in piccolo resort, vi proponiamo camere indipendenti con bagno privato, aria condizionata, frigobar, cassaforte, TV a cristalli liquidi con canali pay-per-view, connessione Wi-fi in tutta la sua area. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gentarrubia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gentarrubia Capoterra, Sardegna
Gentarrubia Hotel Capoterra