“Molto piacevole, una sorpresa inaspettata” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santa Lucia Capoterra

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Santa Lucia Capoterra ai Preferiti
Hotel Santa Lucia Capoterra
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ustica 13 | Loc. Sa Maddalena, 09012 Capoterra, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Capoterra
“Molto piacevole, una sorpresa inaspettata”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in due camere con trattamento di mezza pensione, hotel veramente carino. ottima pulizia e personale gentilissimo. ci siamo sentiti subito a nostro agio, ambiente molto curato, sinceramente mi aspettavo un posto meno bello. il mare non è quello della sardegna, ma per visitare la zona(la città di cagliari, oppure pula e chia) è sicuramente un'ottima soluzione. rapporto qualità prezzo eccezzionale(almeno per l'offerta che siamo riusciti a trovare 56 euro a persona in mezza pensione). Sicuramente se torneremo in zona sarà il nostro punto d'appoggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ottimo hotel, non si capisce assolutamente perchè abbia solo tre stelle. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo, strutture comuni dell'hotel molto belle e curate (hall, piscina, prato); camere grandi, luminose, belle. Bagni grandi e confortevoli. Colazione con ottimo buffet. Vicini agli stagni di Cagliari, con splendidi fenicotteri. La zona non è residenziale: solo costruzioni turistiche; la spiaggia vicina non molto bella. Ma si sta benissimo: consiglio assolutamente questo hotel a chiunque abbia l'auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'hotel si trova in una zona residenziale tranquilla ed è ben segnalato, quindi facile da trovare.
La mia camera era al primo piano, era ampia, con un bel balcone, bagno e antibagno, molto pulita e confortevole; l'arredamento è moderno e i letti sono ampi e comodi.
C'era un grande armadio e spazi più che sufficienti per riporre i vestiti e tutto il resto.
La colazione comprende sia il dolce che il salato, i prodotti sono buoni, l'unica nota negativa è il distributore automatico per le bevande calde.
Usufruivo della mezza pensione. I piatti erano un po' tradizionali, c'era sempre una scelta tra 2 primi, 2 secondi, 2 contorni quindi un dolce o frutta fresca, le bevande erano escluse. Si aveva anche la possibilità di scegliere piatti dal menù à la carte e in questo caso, si aveva uno sconto del 30%. Non ho trovato la cucina particolarmente degna di lode.
Il personale della reception è gentile e molto professionale, in particolare Lia che mi ha dato suggerimenti e validi consigli per visitare Cagliari.
L'hotel si trova infatti vicino al capoluogo e alle spiagge di Chia e Pula, certo in agosto sono molto affollate ma basta mettersi in viaggio un po' presto per evitare code sulla strada.
Nei pressi dell'hotel ci sono un centro commerciale con un grande supermercato e un altro con bar, pizzeria, panetteria e negozi di prima necessità.
Consiglio l'hotel per la pulizia che è accurata anche per quanto riguarda gli spazi comuni e il giardino, la posizione perchè pur essendo decentrato le belle spiagge sono raggiungibili in un tempo accettabile, la tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia ragazza per 6 notti durante le vacanze di Agosto.
La struttura è splendida e il personale sempre disponibile.
Parco molto curato, bella piscina, atmosfera molto tranquilla e rilassante.
Camera enorme, pulita e molto ben arredata, dotata di grandi armadi, bagno e antibagno, letto enorme e comodissimo, balcone vista piscina.
colazione servita sia all'interno della zona ristorante che nel dehor adiacente, torte, dolci, croissant, frutta, ma anche uova , formaggio, prosciutto cotto e una buonissima ricotta.
La unica nota negativa, purtroppo da non sottovalutare, è la distanza notevole dalle meravigliose spiagge di chia, teulada e villasimius.
in pieno agosto la litoranea è quasi perennemente bloccata dal traffico, e per percorrere in auto la strada dall'hotel a chia, il tempo di percorrenza era di minimo 1 ora.
hotel consigliatissimo in periodi di affluenza turistica minore.

bari
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Premessa: ho acquistato un pacchetto last minute con volo incluso e complessivamente il "gioco valeva la candela".
Struttura buona, camere pulite (consiglio di prendere quelle a piano terra, per motivi di climatizzazione, sono più fresche, ma ci tornerò alla fine) e cambio giornaliero.
Personale cortese e, tendenzialmente disponibile a risolvere piccole questioni.
Colazione solita per queste tipologie di 3 stelle/3 stelleS, ossia macchinette automatiche per caffè e simili (che io detesto), succhi, acqua, mini croissant (questi vanno bene!), cornettoni e colazione continentale (ma no uova); giudizio sufficiente in rapporto alla struttura.
Pranzo: non c'è cucina ma fanno dei buoni sandwich e panini (qui, promossi)
Cena: non l'ho mai fatta, ma a sensazione pareva di buona qualità (gli odori e i menù erano invitanti!)
PRO: location perfetta, perché equidistante da Cagliari per andarci la sera e da Pula e dalle spiagge spettacolari di Chia, Tuerredda, ecc ecc.; a 50 metri c' un Despar per comprare qualsiasi cosa
CONTRO: climatizzazione centralizzata (non va bene x nulla), bar poco fornito (no gelati!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

grande disponibilità dellostaff durante la prenotazione via telefono/mail e nella struttura;camera spaziosa, luminosa,dotata di tutti i comfort tra cui un terrazzo dove potersi rilassare;una porta doppia x isolare meglio la stanza da eventuali rumori provenienti dal corridoio...
al piano terra l'hotel è dotato di una grande hall, piscina accessibile a tutte le ore, palestra e parrucchiera
nelle vicinanze si trova un supermercato
la colazione offre di tutto dolce e salato ma non è stata entusiasmante

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel per le immagini e la descrizione sul sito. Abbiamo trovato camere spaziosissime con tutti i confort, eleganti spazi comuni, un parco ben curato, una bella piscina ed un buon ristorante. Note dolenti, i lettini a bordo piscina non sufficienti, aria condizionata nelle camere non sufficientemente fresca e la posizione dell'hotel, la sera se vuoi fare due passi devi andare a Cagliari che dista 15 Km.

Consiglio sulle camere: Camera Superior grandissima con balcone
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoterra
Hotel Costa dei Fiori
La Bitta Arbatax
La Bitta Arbatax
N. 2 di 12 a Arbatax
4.5 su 5 stelle 367 recensioni

Conosci Hotel Santa Lucia Capoterra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Lucia Capoterra

Indirizzo: Via Ustica 13 | Loc. Sa Maddalena, 09012 Capoterra, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Capoterra
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Capoterra
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Lucia Capoterra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo, Venere e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Lucia Capoterra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Santa Lucia Uta
Hotel s Lucia Capoterra