“Tutto davvero perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Fra94g
“Tutto davvero perfetto”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati 10 giorni in questa mansarda confortevole. La cosa che abbiamo apprezzato è stata la pulizia, in casa c'è di tutto e i proprietari ci hanno accolto facendoci trovare anche della frutta e delle bibite in frigorifero. I proprietari sono stati gentilissimi sin dal primo momento che ci sono venuti a prendere all'aeroporto, si sono sempre resi disponibili anche sul darci indicazioni su cosa visitare o quali spiagge erano più note. Nessuna pecca da riscontrare da parte nostra, consiglierei questa proprietà a chiunque, per la pulizia e soprattutto per la gentilezza dei proprietari con cui scambiavamo anche molte chiacchiere. Accoglienza perfetta.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze