“IL VICO DELLE MERAVIGLIE”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Serra San Bruno, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

emilianoc
“IL VICO DELLE MERAVIGLIE”
Recensito il 28 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Semplicemente favoloso. Amo viaggiare con mia moglie e mi piace trattarmi bene ed avere tutti i comfort durante le vacanze ed il VICO ha davvero tutto, ma proprio di tutto e di più...!!! In posizione centrale, arredato con uno stile unico, ha perfino Netflix come servizio! Questo perché il proprietario, il signor Mario, oltre ad essere la gentilezza in persona, è sempre un passo avanti, per offrire ai suoi clienti il top.
Per noi è una tappa imprescindibile ogni estate. E il rapporto qualità/prezzo è eccezionale.
Lo consiglio sempre a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2020
29 lug 2020
Gentillissimo,Grazie mille per la sua bellissima recensione! Siamo felici che abbia apprezzato il suo soggiorno qui da noi! è sempre un piacere averla come nostro gradito ospite, Augurandole un buon rientro,un caro saluto.Mario
raimondoc
“Relax”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

"""Eccelente veramente favoloso"""
La struttura è davvero molto carina, arredata con gusto e ben pulita,come il bagno e le altre aree della casa,stanza da letto silenziosa,appartamento veramente ben accessoriato non manca niente, a disposizione caffè,acqua in frigo e varie di tisane.Cucina super accessoriata.
la posizione è centrale,strategica per raggiungere a piedi tutte le località.
In loco a Disposizione le bici gratuite,
proprietario molto gentile accogliente e disponibile
...qualità e prezzo molto conveniente.Super consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2019
23 set 2019
Grazie a lei per aver scelto di trascorrere le sue vacanze qui da noi.Siamo lieti che abbia un buon ricordo e che si sia trovato bene,la sua recensione è per noi molto importante per far sapere ai prossimi ospiti cosa trovano.Grazie ancora:lo staff il Vico
Alexxela8
“Uno Speciale Soggiorno”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ambienti molto illuminati con grandi finestre che affacciano sulla via principale,appartamentino ben fornito di tutto,molto cofortevole arredamento particolare anni 60.Centralissimo per potersi muovere in totale libertà.Proprietari disponibili e sempre attenti al cliente,parcheggio a pochi metri,Ottimo Prezzo.Da ritornare.Lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2019
5 ago 2019
Grazie a voi per essere stati nostri ospiti,siamo contenti e soddisfatti nel leggere il vostro commento. Grazie ancora per le belle parole, è nostro dovere farvi sentire a proprio agio.Nell'attesa di un Vs ritorno un caro saluto Mario e Maria.
Marcella
“Bellissima vacanza”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Bellissima vacanza! La cordialità è la disponibilità del proprietario Mario e di sua moglie hanno reso la nostra vacanza perfetta grazie alle indicazioni e i suggerimenti dati. L'alloggio è davvero particolare nell'arredo e curato nei minimi particolari, comodo per la posizione al centro dell'abitato e a poca distanza dalla bellissima Certosa. Ho avuto la possibilità di fare un bel giro in bici nel parco grazie alle bici fornite dal proprietario. Che dire? Non avremmo potuto ricevere ospitalità migliore e i luoghi da visitare a poca distanza sono davvero interessanti. Una vacanza rilassante ma per niente monotona.

Data del soggiorno: luglio 2019
1 ago 2019
Grazie mille per essere stati nostri ospiti,siamo contenti di essere stati all'altezza e di avervi fatto trascorrere una buona vacanza. Grazie ancora per le belle parole nei nostri riguardi.Un affettuoso saluto Mario e Maria (sperando di rivedervi al più presto)
lumera197
Serra San Bruno, Italia
“eccellente a serra san bruno”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

ambienti alloggiativi di alta qualità,casa vacanza di lusso con prezzo al di sotto di quello che offre.arredata con gusto e tutti i confort,ben riscaldata e camera insonorizzata.proprietari che con il suo modo di fare rendonoil tuo soggiorno ancora più piacevole..consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2019
6 mag 2019
Mille grazie per il suo commento positivo sulla nostra struttura,queste sue parole ci incoraggiano a continuare a migliorarci sempre di piu'.
Un saluto da tutto lo staff.Il "Vico case vacanze"
Nunzia M
“Serra San Bruno nel cuore”
Recensito il 8 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Appartamento comodo e accogliente situato in ottima posizione da poter visitare a piedi tutto il bel centro di Serra San Bruno
Struttura perfetta e pulita, ottima la cura dei dettagli. Grande ambiente con soggiorno cucina "open space", bagno spazioso, cucina ben fornita di tutti i confort anche di lavastoviglie! Accoglienza e disponibilitá dei proprietari che ti fanno sentire a casa.
Se andate a Serra San Bruno non perdetevi questa meravigliosa casa vacanze.

Data del soggiorno: gennaio 2019
10 gen 2019
Gentilissimi grazie per le sue belle parole spese nei nostri confronti ,siamo contenti di avervi lasciato un buon ricordo del vostro soggiorno trascorso qui al vicoletto 1.La sua recensione è importante per far sapere ai futuri ospiti cosa trovano.In attesa di un vostro ritorno porgiamo I nostri affettuosi saluti.lo staff il vicoletto
Luanadel1
Italia
“"Natale nel Borgo"”
Recensito il 29 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

«Molto bello arredato con gusto la particolarità degli ambienti sono i punti forti della struttura,posto al I°piano con entrata autonoma sul Corso principale,comodo tutto a portata di mano per vivere a pieno il fascino di Serra San Bruno.Pulizia al top gentilezza e cordialità dei proprietari ti fanno sentire a casa. È stato un piacere rivivere le antiche tradizioni natalizie di meglio non si potevo trovare,tutto con un prezzo giustissimo.Lo consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2018
30 dic 2018
Grazie:Gentilissima,abbiamo letto con grande piacere la sua esperienza positiva a Serra San Bruno,el'apprezzamento del suo soggiorno qui da noi.Cerchiamo di essere sempre attenti ai nostri ospiti e non far mancare nulla.Sperando di riavervi di nuovo un saluto da tutto lo staff.Il Vicoletto 1