“Serra San Bruno nel cuore”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Serra San Bruno, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Nunzia M
“Serra San Bruno nel cuore”
Recensito il 8 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Appartamento comodo e accogliente situato in ottima posizione da poter visitare a piedi tutto il bel centro di Serra San Bruno
Struttura perfetta e pulita, ottima la cura dei dettagli. Grande ambiente con soggiorno cucina "open space", bagno spazioso, cucina ben fornita di tutti i confort anche di lavastoviglie! Accoglienza e disponibilitá dei proprietari che ti fanno sentire a casa.
Se andate a Serra San Bruno non perdetevi questa meravigliosa casa vacanze.

Data del soggiorno: gennaio 2019
10 gen 2019
Gentilissimi grazie per le sue belle parole spese nei nostri confronti ,siamo contenti di avervi lasciato un buon ricordo del vostro soggiorno trascorso qui al vicoletto 1.La sua recensione è importante per far sapere ai futuri ospiti cosa trovano.In attesa di un vostro ritorno porgiamo I nostri affettuosi saluti.lo staff il vicoletto
Luanadel1
Italia
“"Natale nel Borgo"”
Recensito il 29 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

«Molto bello arredato con gusto la particolarità degli ambienti sono i punti forti della struttura,posto al I°piano con entrata autonoma sul Corso principale,comodo tutto a portata di mano per vivere a pieno il fascino di Serra San Bruno.Pulizia al top gentilezza e cordialità dei proprietari ti fanno sentire a casa. È stato un piacere rivivere le antiche tradizioni natalizie di meglio non si potevo trovare,tutto con un prezzo giustissimo.Lo consiglio.

30 dic 2018
Grazie:Gentilissima,abbiamo letto con grande piacere la sua esperienza positiva a Serra San Bruno,el'apprezzamento del suo soggiorno qui da noi.Cerchiamo di essere sempre attenti ai nostri ospiti e non far mancare nulla.Sperando di riavervi di nuovo un saluto da tutto lo staff.Il Vicoletto 1
Marta L
Serra San Bruno, Italia
“"Tutto Perfetto"”
Recensito il 19 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento da favola confortevole con spazi comodi e puliti,arredi lineari e di ottimo gusto,cucina ben fornita anche di lavastoviglie che posto!! e che accoglienza! davvero spettacolare,location centrale tutto a un prezzo onesto,assolutamente consigliattissimo.Speriamo di ritornare al piu' presto.

20 dic 2018
Grazie mille siamo soddisfatti di averle fatto trascorrere un gradevole soggiorno sperando di rivederVi presto auguriamo buone Feste.da tutti noi.
Pietro VP
Italia
“"Piacevole sorpresa"”
Recensito il 18 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

La posizione è centralissima ideale per chi vuole spostarsi a piedi. E' vicino a tutto,sia ai monumenti storici,sia a qualsiasi tipo di attività tra cui ottimi locali di ristorazione. L'appartamento è pulitissimo con ambienti confortevoli arredati con un gusto molto particolare. Proprietari cordiali e disponibili, ti fanno sentire come a casa. Consigliattissimo!

18 dic 2018
Grazie per le sua recensione,Leggiamo con piacere che il suo soggiorno è stato piacevole,e che ha molto apprezzato lo stile del nostro appartamento,sperando di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti porgiamo i nostri saluti.