“"Tutto Perfetto"”

Marta L
Serra San Bruno, Italia
“"Tutto Perfetto"”
Recensito il 19 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento da favola confortevole con spazi comodi e puliti,arredi lineari e di ottimo gusto,cucina ben fornita anche di lavastoviglie che posto!! e che accoglienza! davvero spettacolare,location centrale tutto a un prezzo onesto,assolutamente consigliattissimo.Speriamo di ritornare al piu' presto.

Data del soggiorno: dicembre 2018
20 dic 2018
Grazie mille siamo soddisfatti di averle fatto trascorrere un gradevole soggiorno sperando di rivederVi presto auguriamo buone Feste.da tutti noi.
Pietro VP
Italia
“"Piacevole sorpresa"”
Recensito il 18 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

La posizione è centralissima ideale per chi vuole spostarsi a piedi. E' vicino a tutto,sia ai monumenti storici,sia a qualsiasi tipo di attività tra cui ottimi locali di ristorazione. L'appartamento è pulitissimo con ambienti confortevoli arredati con un gusto molto particolare. Proprietari cordiali e disponibili, ti fanno sentire come a casa. Consigliattissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
18 dic 2018
Grazie per le sua recensione,Leggiamo con piacere che il suo soggiorno è stato piacevole,e che ha molto apprezzato lo stile del nostro appartamento,sperando di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti porgiamo i nostri saluti.