“La cura dei dettagli fa sempre la differenza”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Serra San Bruno, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Spagnolo per primo
Stefano S
Reggio Calabria, Italia
“La cura dei dettagli fa sempre la differenza”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a novembre 2019

Appartamentino situato in pieno centro storico e dotato di tutti i comfort. Ciò che salta subito all’occhio, infatti, è la cura dei dettagli, tutto è assolutamente perfetto. Il locale è pulitissimo e arredato con gusto, la camera da letto è insonorizzata e la cucina super accessoriata. Il proprietario, il Sig. Mario, è una persona squisita e professionale, ci ha fatto da guida dispensando consigli sui posti da visitare e sulle attività da svolgere...continuo? Super soddisfatti.

Data del soggiorno: novembre 2019
104matteo
“Sentirsi a casa”
Recensito il 21 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il vicoletto è una location super per vivere a pieno serra san bruno. L'appartamento è bellissimo, molto curato e con ogni confort. Mario e Maria sono persone stupende, ospitali, attenti e premurosi. Ti fanno sentire sempre a casa anche quando sei lontano da casa tua. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
22 set 2019
Grazie mille, anche voi persone speciali ospiti che tutti vorrebbero avere.Spero di riaverti di nuovo qui con noi.Un abbraccio.
Maria S
“"SUPER"”
Recensito il 10 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Tutto perfetto rispecchia in pieno le recensioni le foto viste su internet,Il gusto,lo stile la creatività degli ambienti il confort i servizi,la pulizia al top,senza trascurare niente. La posizione centrale il parcheggio vicino le bici sempre disponibili,caffè a disposizione in camera,tutto perfetto veramente un 10 e lode.
La gentilezza l'accoglienza la disponibilità i consigli dei titolari sempre presenti.
Ancora Grazie (consigliatissimo)

Data del soggiorno: settembre 2019
14 set 2019
Grazie mille.
Alessandr
“soggiorno nella serra”
Recensito il 6 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato in compagnia di altri due amici nel piacevolissimo beb, confortevole ed estremamente funzionale. A disposizione degli ospiti un grande televisore, il tapin rulan, la macchinetta del caffè oltre a tutti gli altri classici accessori formando uno stile di arredo veramente originale e rilassante. Il proprietario molto cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2019
6 lug 2019
Buongiorno,Innanzitutto, vorremmo ringraziarLa per i bellissimi commenti che ha scritto sulla nostra struttura e soprattutto per i Suoi complimenti rivolti a noi che leggiamo con piacere.Sperando di riavervi di nuovo come nostri graditi ospiti,Cordiali saluti da tutto lo staff.Mario
giancarlo
Modena, Italia
“Un Gioiellino”
Recensito il 8 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo arrivati nelle sera un Pomeriggio Freddo e trovare questo appartamento riscaldato da una bella stufa a pellet, posizionata in una ampia sala illuminata da grandi finestre ci ha davvero riscaldato anche il Cuore. Molto accogliente, adatta anche per soggiorni lunghi per godersi a pieno i paesaggi e gli itinerari delle Serre di San Bruno.

Data del soggiorno: aprile 2019
10 mag 2019
Ringrazio per la vostra recensione,spero nel vostro ritorno per godere appieno il nostro territorio. Porgo i nostri cordiali saluti,da tutto Lo staff.
Francesco
Messina, Italia
“Angolino superconfortevole”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati in questa struttura 4 notti a fine dicembre 2018, siamo una famiglia con due tagazze adolescenti, la prima cosa che ci ha colpito la pulizia, l'arredamento e' funzionale e tutte le accortezze dei proprietari: dai set toilette, phon, il bellissimo e comodissimo divano letto nell'open space. Particolari le pareti lasciate a tratti in pietra-mattoni e i solai in legno. La cucina attrezzatissima di tutto punto e la posizione centralissima sul corso principale, dove si possono trovare focaccerie e pizzerie a due passi, Insomma un angolo di Paradiso gestito egreggiamente dal sig. MARIO e dalla moglie, consigliatissimo per chi vuole isolarsi dalla routine e con un giusto rapporto qualità prezzo; per trascorrere indimenticabili momenti.

Data del soggiorno: dicembre 2018
9 gen 2019
Salve Signor Francesco , a nome di tutto lo Staff "del Vicoletto" la ringraziamo per la splendida recensione! Siamo davvero lieti di avervi soddisfatti.Torni presto a trovarci.
Un caloroso saluto da Serra San Bruno.Mario e Maria
Cesarepri
“VERO RELAX A PREZZI ONESTI”
Recensito il 30 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Prenotato per caso, torno molto soddisfatto da questo viaggio. L'appartamento è accogliente, pulito, comfortevole e ben arredato. Centralissima come posizione, si accede alla struttura attraversando un vicoletto caratteristico. Un terrazzino permette di affacciarti e godere di un ottima vista del centro del paese. Soluzione ottimale per chi cerca Relax, aria buona e ottimo cibo a prezzi più che onesti. I proprietarì sono accoglienti e disponibili.
Consigliatissima, ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018
30 nov 2018
Gentilissimo grazie mille, è piacevole leggere queste belle parole.Grazie ancora,sperando in una sua nuova visita qui al vicoletto le auguriamo un buon rientro, un cordiale saluto da tutti noi,lo staff il vicoletto