“soggiorno nella serra”
Serra San Bruno, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Alessandr
“soggiorno nella serra”
Recensito il 6 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato in compagnia di altri due amici nel piacevolissimo beb, confortevole ed estremamente funzionale. A disposizione degli ospiti un grande televisore, il tapin rulan, la macchinetta del caffè oltre a tutti gli altri classici accessori formando uno stile di arredo veramente originale e rilassante. Il proprietario molto cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2019
6 lug 2019
Buongiorno,Innanzitutto, vorremmo ringraziarLa per i bellissimi commenti che ha scritto sulla nostra struttura e soprattutto per i Suoi complimenti rivolti a noi che leggiamo con piacere.Sperando di riavervi di nuovo come nostri graditi ospiti,Cordiali saluti da tutto lo staff.Mario
giancarlo
Modena, Italia
“Un Gioiellino”
Recensito il 8 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo arrivati nelle sera un Pomeriggio Freddo e trovare questo appartamento riscaldato da una bella stufa a pellet, posizionata in una ampia sala illuminata da grandi finestre ci ha davvero riscaldato anche il Cuore. Molto accogliente, adatta anche per soggiorni lunghi per godersi a pieno i paesaggi e gli itinerari delle Serre di San Bruno.

Data del soggiorno: aprile 2019
10 mag 2019
Ringrazio per la vostra recensione,spero nel vostro ritorno per godere appieno il nostro territorio. Porgo i nostri cordiali saluti,da tutto Lo staff.
Francesco
Messina, Italia
“Angolino superconfortevole”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati in questa struttura 4 notti a fine dicembre 2018, siamo una famiglia con due tagazze adolescenti, la prima cosa che ci ha colpito la pulizia, l'arredamento e' funzionale e tutte le accortezze dei proprietari: dai set toilette, phon, il bellissimo e comodissimo divano letto nell'open space. Particolari le pareti lasciate a tratti in pietra-mattoni e i solai in legno. La cucina attrezzatissima di tutto punto e la posizione centralissima sul corso principale, dove si possono trovare focaccerie e pizzerie a due passi, Insomma un angolo di Paradiso gestito egreggiamente dal sig. MARIO e dalla moglie, consigliatissimo per chi vuole isolarsi dalla routine e con un giusto rapporto qualità prezzo; per trascorrere indimenticabili momenti.

Data del soggiorno: dicembre 2018
9 gen 2019
Salve Signor Francesco , a nome di tutto lo Staff "del Vicoletto" la ringraziamo per la splendida recensione! Siamo davvero lieti di avervi soddisfatti.Torni presto a trovarci.
Un caloroso saluto da Serra San Bruno.Mario e Maria
Cesarepri
“VERO RELAX A PREZZI ONESTI”
Recensito il 30 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Prenotato per caso, torno molto soddisfatto da questo viaggio. L'appartamento è accogliente, pulito, comfortevole e ben arredato. Centralissima come posizione, si accede alla struttura attraversando un vicoletto caratteristico. Un terrazzino permette di affacciarti e godere di un ottima vista del centro del paese. Soluzione ottimale per chi cerca Relax, aria buona e ottimo cibo a prezzi più che onesti. I proprietarì sono accoglienti e disponibili.
Consigliatissima, ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018
30 nov 2018
Gentilissimo grazie mille, è piacevole leggere queste belle parole.Grazie ancora,sperando in una sua nuova visita qui al vicoletto le auguriamo un buon rientro, un cordiale saluto da tutti noi,lo staff il vicoletto
Rosella
“"Una favola"”
Recensito il 30 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appartamento veramente delizioso provvisto di ogni confort e curato in ogni dettaglio. Proprio bello , ne sono rimasta incantata!!! Il signor Mario è una persona squisita e molto disponibile. Spero di ritornarci presto ...

Data del soggiorno: ottobre 2018
1 nov 2018
Grazie mille.Troppo buoni,siamo contenti di avervi conosciuto e sapere che siete stati bene.Anche voi persone gentili e correte gli ospiti che tutti vorrebbero avere.Sperando di rivedervi presto Porgo un sincero saluto.Mario
Angelo D
“Casa accogliente, pulita e spaziosa”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho soggiornato in questa location da sogno già 2 volte (Settembre e Ottobre 2018).
La struttura è fantastica ben curata e servita da tutti i confort, la posizione è meravigliosa con parcheggio vicino, ottima la colazione, proprietari attenti con il dono dell'accoglienza.(A disposizione degli ospiti caffè acqua frutta e tisane,e bici per godere delle strade pianeggianti immerse nella natura,ci siamo sentiti come a casa). Tutto con un rapporto qualità prezzo ottimo."CONSIGLIATTISSIMO"

Data del soggiorno: ottobre 2018
30 ott 2018
Grazie per la sua valutazione molto dettagliata e per il suo bel commento su di noi.Leggere queste belle parole ci incoraggiano a essere sempre attenti all'esigenze degli ospiti.Sperando di rivederla al più presto porgiamo cordiali saluti.Lo staff il vicoletto
Giuseppe
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location in centro con parcheggio vicino, a due passi dal centro storico luogo contornato da bellissime chiese.
L'appartamento è molto confortevole pulito e ben arredato, disponibile caffè, acqua e frutta.
Bella la cucina in muratura con maioliche, attrezzata bene così da poterci trascorrere qualche giorno in più.
Bagno comodo e ampio. Gestori accoglienti e sempre disponibili, ti fanno sentire a tuo agio....Assolutamente da RITORNARCI!!!
Un gentile saluto ai proprietari.

Data del soggiorno: settembre 2018
30 ott 2018
Gentilissimi grazie mille,apprezziamo molto la bellissima recensione positiva,cerchiamo di far sentire l'ospite come a casa non trascurando niente e' stato un piacere,grazie arrivedederci a presto, lo staff il vicoletto