“"Una favola"”
Serra San Bruno, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Rosella
“"Una favola"”
Recensito il 30 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appartamento veramente delizioso provvisto di ogni confort e curato in ogni dettaglio. Proprio bello , ne sono rimasta incantata!!! Il signor Mario è una persona squisita e molto disponibile. Spero di ritornarci presto ...

1 nov 2018
Grazie mille.Troppo buoni,siamo contenti di avervi conosciuto e sapere che siete stati bene.Anche voi persone gentili e correte gli ospiti che tutti vorrebbero avere.Sperando di rivedervi presto Porgo un sincero saluto.Mario
Angelo D
“Casa accogliente, pulita e spaziosa”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho soggiornato in questa location da sogno già 2 volte (Settembre e Ottobre 2018).
La struttura è fantastica ben curata e servita da tutti i confort, la posizione è meravigliosa con parcheggio vicino, ottima la colazione, proprietari attenti con il dono dell'accoglienza.(A disposizione degli ospiti caffè acqua frutta e tisane,e bici per godere delle strade pianeggianti immerse nella natura,ci siamo sentiti come a casa). Tutto con un rapporto qualità prezzo ottimo."CONSIGLIATTISSIMO"

30 ott 2018
Grazie per la sua valutazione molto dettagliata e per il suo bel commento su di noi.Leggere queste belle parole ci incoraggiano a essere sempre attenti all'esigenze degli ospiti.Sperando di rivederla al più presto porgiamo cordiali saluti.Lo staff il vicoletto
Giuseppe
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location in centro con parcheggio vicino, a due passi dal centro storico luogo contornato da bellissime chiese.
L'appartamento è molto confortevole pulito e ben arredato, disponibile caffè, acqua e frutta.
Bella la cucina in muratura con maioliche, attrezzata bene così da poterci trascorrere qualche giorno in più.
Bagno comodo e ampio. Gestori accoglienti e sempre disponibili, ti fanno sentire a tuo agio....Assolutamente da RITORNARCI!!!
Un gentile saluto ai proprietari.

Data del soggiorno: settembre 2018
30 ott 2018
Gentilissimi grazie mille,apprezziamo molto la bellissima recensione positiva,cerchiamo di far sentire l'ospite come a casa non trascurando niente e' stato un piacere,grazie arrivedederci a presto, lo staff il vicoletto
fra020672
“Spettacolare”
Recensito il 21 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

I miei genitori si sono trovati veramente benissimo. Ospitalita cortesia confort il massimo per ritrovare un po di relax. Complimenti. Consigliatissimo

22 ott 2018
È stato veramente un piacere aver avuto come ospiti i suoi genitori,Persone gentili e riservate,grazie per la nota positiva nei nostri confronti ,con l'augurio di rivedervi presto,un saluto da tutti noi del vicoletto.
Marika V
“L'unicitá dell'accoglienza calabrese”
Recensito il 20 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appartamento confortevolissimo, super pulito e ben arredato.
Molto bella la cucina in muratura con maioliche che, essendo attrezzata benissimo, ti permette di passare qualche giorno in più rispetto al classico weekend.
Bagno molto comodo.
Ci si muove a piedi molto facilmente poiché l'appartamento è immerso nel contesto della cittadina di Serra San Bruno dove si respira aria pura e si passa una vacanza in piena in tranquillità.
Ottimo rapporto qualitá/prezzo.
I proprietari sono fantastici e sembra di essere a casa!
Qualora passiate in questa zona, vi consiglio vivamente di pernottare in questa struttura. Rimarrete sicuramente soddisfatti.

21 ott 2018
Grazie mille per i commenti meravigliosi.È sempre un piacere saper che i nostri ospiti abbiano trascorso un'ottima vacanza. Trasferirò personalmente i suoi commenti al resto dello staff.Ci auguriamo di rivederla al più presto.
Mariangel
“Vacanze in calabria”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato per tre giorni al vicoletto appartamento super accessoriato ben pulito posizione centrare,proprietari gentili e disponibili,Caffè in camera,prezzo onesto,consigliò di provare non rimanete delusi.Arredamento con gusto,particolare.Sicuramente da ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2018
27 ago 2018
Grazie mille cari ospiti.Innanzitutto la ringraziamo per il bellissimo commento che ha scritto,e per i complimenti rivolti a noi.Sapere che ha apprezzato il nostro"appartamentino"con i nostri servizi ci riempie di gioia.Nell'attesa,porgo i nostri cordiali saluti lo staff il vicoletto.Mario e Maria
Alexxela8
“"UN SOGNO"”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Mi è stato consigliato questa casa vacanze a Serra San Bruno ,effettivamente è come stato descritto, appartamento ben pulito, proprietari che sa accogliere e ospitare, subito disponibile nel fornire tutte le informazioni(ottimi consigli sul luogo)
arredamento curato nei particolari.Sembra di rivivere nel passato,ma ben fornito di tutti i confort.(wifi, locali climatizzati, bagno comodo e ben accessoriato tv sia in stanza da letto che in salotto, caffè, frutta, acqua, in cucina, piccole attenzioni che fanno molto piacere,Bici a disposizione.
La comodità di avere un appartamento in centro ti permette di muoverti con facilità. Promesso Da ritornare.

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Grazie per la sua gentilezza nei nostri riguardi, e per la bella recensione, Infatti è stato nostro desiderio rivalutare la struttura in chiave retrò richiamando l'ambiente locale di Serra San Bruno, equipagiandolo di ogni tipo di confort e servizi. L'ospitalità l'accoglienza la pulizia sono al primo posto per noi. Nel ringraziarla di nuovo porgo i nostri saluti. Lo staff il vicoletto