“TUTTO PERFETTO”

Tedesco per primo
Giuseppe
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Location in centro con parcheggio vicino, a due passi dal centro storico luogo contornato da bellissime chiese.
L'appartamento è molto confortevole pulito e ben arredato, disponibile caffè, acqua e frutta.
Bella la cucina in muratura con maioliche, attrezzata bene così da poterci trascorrere qualche giorno in più.
Bagno comodo e ampio. Gestori accoglienti e sempre disponibili, ti fanno sentire a tuo agio....Assolutamente da RITORNARCI!!!
Un gentile saluto ai proprietari.

Data del soggiorno: settembre 2018
30 ott 2018
Gentilissimi grazie mille,apprezziamo molto la bellissima recensione positiva,cerchiamo di far sentire l'ospite come a casa non trascurando niente e' stato un piacere,grazie arrivedederci a presto, lo staff il vicoletto
fra020672
“Spettacolare”
Recensito il 21 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

I miei genitori si sono trovati veramente benissimo. Ospitalita cortesia confort il massimo per ritrovare un po di relax. Complimenti. Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2018
22 ott 2018
È stato veramente un piacere aver avuto come ospiti i suoi genitori,Persone gentili e riservate,grazie per la nota positiva nei nostri confronti ,con l'augurio di rivedervi presto,un saluto da tutti noi del vicoletto.
Marika V
“L'unicitá dell'accoglienza calabrese”
Recensito il 20 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appartamento confortevolissimo, super pulito e ben arredato.
Molto bella la cucina in muratura con maioliche che, essendo attrezzata benissimo, ti permette di passare qualche giorno in più rispetto al classico weekend.
Bagno molto comodo.
Ci si muove a piedi molto facilmente poiché l'appartamento è immerso nel contesto della cittadina di Serra San Bruno dove si respira aria pura e si passa una vacanza in piena in tranquillità.
Ottimo rapporto qualitá/prezzo.
I proprietari sono fantastici e sembra di essere a casa!
Qualora passiate in questa zona, vi consiglio vivamente di pernottare in questa struttura. Rimarrete sicuramente soddisfatti.

Data del soggiorno: ottobre 2018
21 ott 2018
Grazie mille per i commenti meravigliosi.È sempre un piacere saper che i nostri ospiti abbiano trascorso un'ottima vacanza. Trasferirò personalmente i suoi commenti al resto dello staff.Ci auguriamo di rivederla al più presto.
Mariangel
“Vacanze in calabria”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato per tre giorni al vicoletto appartamento super accessoriato ben pulito posizione centrare,proprietari gentili e disponibili,Caffè in camera,prezzo onesto,consigliò di provare non rimanete delusi.Arredamento con gusto,particolare.Sicuramente da ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2018
27 ago 2018
Grazie mille cari ospiti.Innanzitutto la ringraziamo per il bellissimo commento che ha scritto,e per i complimenti rivolti a noi.Sapere che ha apprezzato il nostro"appartamentino"con i nostri servizi ci riempie di gioia.Nell'attesa,porgo i nostri cordiali saluti lo staff il vicoletto.Mario e Maria
Alexxela8
“"UN SOGNO"”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Mi è stato consigliato questa casa vacanze a Serra San Bruno ,effettivamente è come stato descritto, appartamento ben pulito, proprietari che sa accogliere e ospitare, subito disponibile nel fornire tutte le informazioni(ottimi consigli sul luogo)
arredamento curato nei particolari.Sembra di rivivere nel passato,ma ben fornito di tutti i confort.(wifi, locali climatizzati, bagno comodo e ben accessoriato tv sia in stanza da letto che in salotto, caffè, frutta, acqua, in cucina, piccole attenzioni che fanno molto piacere,Bici a disposizione.
La comodità di avere un appartamento in centro ti permette di muoverti con facilità. Promesso Da ritornare.

26 ago 2018
Grazie per la sua gentilezza nei nostri riguardi, e per la bella recensione, Infatti è stato nostro desiderio rivalutare la struttura in chiave retrò richiamando l'ambiente locale di Serra San Bruno, equipagiandolo di ogni tipo di confort e servizi. L'ospitalità l'accoglienza la pulizia sono al primo posto per noi. Nel ringraziarla di nuovo porgo i nostri saluti. Lo staff il vicoletto
Pietro VP
Italia
“"Un posto da 10 e LODE"”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in Casa Vacanza "Il vicoletto" Una casa vacanze fuori dall'ordinario posto tranquillo e centrale.
Siamo stati accolti calorosamente ci siamo subito sentiti come a casa nostra.
Sempre disponibile a indicarci dove andare e visitare.forniti di mappe e descrizioni.
Mario, e moglie la signora Maria hanno creato un ambiente familiare e confortevole arredato con gusto,sembra di rivivere nel passato ma con tutti i confort attuali,super accessoriata da 5 stelle.(doppia tv a schermo piatto,cassaforte,clima,wifi,bici,caffe',
Grazie per averci fatto trascorrere una bellissima vacanza in calabria.
Lo consiglio a tutti,siamo stati bene.

21 ago 2018
Grazie per la sua gentilezza nei nostri confronti,per noi l'accoglienza e'un elemento fondamentale come l'assistenza sul luogo.cerchiamo di Offrire le  comodita'che solo una casa vacanze puo' dare.Siamo molto contenti di avevervi trasmesso un buon ricordo di noi e dei nostri bellissimi luoghi.Aspettando un vostro ritorno, un grazie di cuore e un saluto lo staff il vicoletto Mario e Maria
Francesco
Crotone, Italia
“Bellissimo fine settimana”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari molto accoglienti e professionali, la casa è un vero gioiellino, arredata con gusto, veramente particolare. È fornita di tutti i comfort necessari anche per lunghi periodi. La sua posizione centrale ti permette di spostarti a piedi senza l'utilizzo della macchina sia per una passeggiata sul corso che per raggiungere uno delle tanti attività di ristorazione. La pulizia è super accurata. Credo proprio che ci tornerò molto volentieri.

13 ago 2018
Grazie mille per la sua accurata recensione, grazie di cuore per le belle parole nei nostri riguardi,
è stato un piacere anche per noi avervi come graditi ospiti ,siamo tutti molto felici che sia stato tutto di vostro gradimento
il suo apprezzamento è motivo per noi di grande soddisfazione
Se avete la possibilità di fare un'altra gita a Serra San Bruno non esitate a contattarci! Vi aspettiamo,
Sperando di rivedervi presto vi auguriamo un buon ferragosto.Lo staff del vicoletto Mario Maria.