“Vacanze in calabria”
Serra San Bruno, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Mariangel
“Vacanze in calabria”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato per tre giorni al vicoletto appartamento super accessoriato ben pulito posizione centrare,proprietari gentili e disponibili,Caffè in camera,prezzo onesto,consigliò di provare non rimanete delusi.Arredamento con gusto,particolare.Sicuramente da ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2018
27 ago 2018
Grazie mille cari ospiti.Innanzitutto la ringraziamo per il bellissimo commento che ha scritto,e per i complimenti rivolti a noi.Sapere che ha apprezzato il nostro"appartamentino"con i nostri servizi ci riempie di gioia.Nell'attesa,porgo i nostri cordiali saluti lo staff il vicoletto.Mario e Maria
Alexxela8
“"UN SOGNO"”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Mi è stato consigliato questa casa vacanze a Serra San Bruno ,effettivamente è come stato descritto, appartamento ben pulito, proprietari che sa accogliere e ospitare, subito disponibile nel fornire tutte le informazioni(ottimi consigli sul luogo)
arredamento curato nei particolari.Sembra di rivivere nel passato,ma ben fornito di tutti i confort.(wifi, locali climatizzati, bagno comodo e ben accessoriato tv sia in stanza da letto che in salotto, caffè, frutta, acqua, in cucina, piccole attenzioni che fanno molto piacere,Bici a disposizione.
La comodità di avere un appartamento in centro ti permette di muoverti con facilità. Promesso Da ritornare.

26 ago 2018
Grazie per la sua gentilezza nei nostri riguardi, e per la bella recensione, Infatti è stato nostro desiderio rivalutare la struttura in chiave retrò richiamando l'ambiente locale di Serra San Bruno, equipagiandolo di ogni tipo di confort e servizi. L'ospitalità l'accoglienza la pulizia sono al primo posto per noi. Nel ringraziarla di nuovo porgo i nostri saluti. Lo staff il vicoletto
Pietro VP
Italia
“"Un posto da 10 e LODE"”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in Casa Vacanza "Il vicoletto" Una casa vacanze fuori dall'ordinario posto tranquillo e centrale.
Siamo stati accolti calorosamente ci siamo subito sentiti come a casa nostra.
Sempre disponibile a indicarci dove andare e visitare.forniti di mappe e descrizioni.
Mario, e moglie la signora Maria hanno creato un ambiente familiare e confortevole arredato con gusto,sembra di rivivere nel passato ma con tutti i confort attuali,super accessoriata da 5 stelle.(doppia tv a schermo piatto,cassaforte,clima,wifi,bici,caffe',
Grazie per averci fatto trascorrere una bellissima vacanza in calabria.
Lo consiglio a tutti,siamo stati bene.

21 ago 2018
Grazie per la sua gentilezza nei nostri confronti,per noi l'accoglienza e'un elemento fondamentale come l'assistenza sul luogo.cerchiamo di Offrire le  comodita'che solo una casa vacanze puo' dare.Siamo molto contenti di avevervi trasmesso un buon ricordo di noi e dei nostri bellissimi luoghi.Aspettando un vostro ritorno, un grazie di cuore e un saluto lo staff il vicoletto Mario e Maria
Francesco
Crotone, Italia
“Bellissimo fine settimana”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari molto accoglienti e professionali, la casa è un vero gioiellino, arredata con gusto, veramente particolare. È fornita di tutti i comfort necessari anche per lunghi periodi. La sua posizione centrale ti permette di spostarti a piedi senza l'utilizzo della macchina sia per una passeggiata sul corso che per raggiungere uno delle tanti attività di ristorazione. La pulizia è super accurata. Credo proprio che ci tornerò molto volentieri.

13 ago 2018
Grazie mille per la sua accurata recensione, grazie di cuore per le belle parole nei nostri riguardi,
è stato un piacere anche per noi avervi come graditi ospiti ,siamo tutti molto felici che sia stato tutto di vostro gradimento
il suo apprezzamento è motivo per noi di grande soddisfazione
Se avete la possibilità di fare un'altra gita a Serra San Bruno non esitate a contattarci! Vi aspettiamo,
Sperando di rivedervi presto vi auguriamo un buon ferragosto.Lo staff del vicoletto Mario Maria.
Luanadel1
Italia
“UN GIOIELLINO!!!”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

,Abbiamo prenotato con largo anticipo per avere la disponibilità,
effettivamente ne valsa la pena.
Vacanza di 3 gg a Serra San Bruno,che e' una MERAVIGLIA.
Il vicoletto e' stato perfetto!! tutte le caratteristiche descritte nell'annuncio corrispondono alla perfezione,
caffè, frutta acqua e bici a disposizione, casa pulita, camere e bagno perfetti e ampie con ogni tipo di confort,
particolare lo stile dell'arredamento abbinamenti con gusto. Cucina Fornita di tutto e di più ,
eccellente la cordialità è la disponibilità dei titolari non ha prezzo ....
consiglio le bici per godere del viale che dal centro porta verso la CERTOSA e al Santuario.
"prezzo onesto'' ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2018
15 lug 2018
Grazie di cuore per aver condiviso la sua esperienza,per noi è importante far sapere ai futuri ospiti che verranno che oltre al confort, pulizia, c'è sempre una attenzione e disponibilità da parte nostra. Il pensiero dell'ospite che ha alloggiato fa capire cosa ha trovato e come è stato trattato. Anche voi siete stati persone simpatiche e precise. Sperando di riavervi di nuovo come nostri graditi ospiti, porgo i nostri cordiali saluti
Lo staff il vicoletto
Marta L
Serra San Bruno, Italia
“Serra San Bruno posto straordinario”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto centrale con una bella vista sulla via principale locali puliti e molto confortevoli,arredamento particolare fatto con gusto, camera da letto silenziosa ,wifi veloce e cucina attrezzatissima, gli ambienti sono ben climatizzati.Bagno con tutte le comodita'fornito anche di specchio ingranditore e phon professionale insomma niente lasciato al caso..Ottima accoglienza titolari gentili e sempre premurosi a consigliare dove andare e dove mangiare,in loco si usufruisce biciclette gratuite ottime per andare fino alla grande certosa,e al laghetto di San Bruno a Santa Maria del bosco.In cucina caffe,frutta acqua e tante tisane di vario genere.Qualita' prezzo veramente conveniente,(in tre 20€a testa).CONSIGLIATISSIMO.Unica difficolta' che per trovare posto bisogna prenotare con largo anticipo.

Data del soggiorno: maggio 2018
4 giu 2018
Grazie mille per la sua recensione cerchiamo di essere presenti con i nostri ospiti sul territorio,sia per risolvere piccole problematiche e assisterli sul luogo, e quello che ognuno di noi vorrebbe quando si trova fuori casa.la nostra premura e' offrire all'ospite quello che necessita' per aver un buon ricordo,dei nostri posti (meravigliosi)e di noi.a presto Il vicoletto
Gerardo G
Segni, Italia
“Weekend a Serra San Bruno”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Scoprire la bellezza di Serra San Bruno è stata una esperienza bellissima, un grazie ai simpatici proprietari del Vicoletto sempre disponibili e gentili,Abbiamo trascorso un delizioso weekend. Appartamento elegante e pulito davvero eccezionale, locali arredati con gusto. Le ottime recensioni lette le confermo in pieno. Trovare la frutta, bottiglie di acqua caffè e bici gratuite, è un bel gesto di accoglienza. Sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: maggio 2018
6 mag 2018
Buongiorno grazie per le gentile parole che ci regalate,ci fa molto piacere che abbiate apprezzato i nostri locali.Nella nostra struttura un buon caffe' non manca mai.Per le bici Sarebbe un peccato non averle, il nostro viale certosa merita una passeggiata in bici per assaporare la natura che ci circonda(bici sempre disponibili per i nostri clienti).la sua recensione è molto preziosa per il nostro lavoro che ci gratifica. È nostro obbiettivo di far sentire gli ospiti come a casa. Sperando di rivederla al più presto le porgo i nostri saluti. lo staff.il Vicoletto