“Cordialita e gentilezza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Caterina
Italia
“Migliorare l'accoglienza”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa al centro del paese, con cucina, soggiorno e bagno al piano terra. Le stanze da letto si trovano al 1° piano ma bisogna attraversare delle scale in comune con un altro appartamento. Il bagno al primo piano è sul balcone e quindi molto scomodo. Nonostante abbia viaggiato molto in Italia e all'estero non mi è mai capitato di dover pagare 100 euro di caparra per eventuali danni. Mi era stato chiesto di effettuare il check-in dopo le 16.00 e la partenza entro le 11.00. Non ho conosciuto la sig.ra Teresa che si trovava fuori in sede. Casa carina, ben tenuta, gestione un po' deludente.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
26 ago 2017
Signora Caterina, credo lei abbia poca esperienza a viaggiare. Io adesso sono al mare e il mio check-in e'stato dalle 17:00 alle 23:00 partenza alle 11:00. In genere e' il proprietario dell'alloggio che fa le regole e l'ospite le deve rispettare. Voi siete venuti e andati via, devo dire quando avete voluto voi, con poco rispetto. Anche la caparra in molti siti e molti proprietari richiedo un deposito per coprire eventuali danni. Quindi qui e' tutto normale. Il bagno a cui si riferisce, e' un piccolo bagno di servizio che non viene nemmeno descritto nell'annuncio dell'appartamento. Quindi anche qui tutto ok. L'appartamento in cui lei e' stata e' stato appena rinnovato usando materiali locali come pietra di granito per i davanzali, legno di castagno, legno d'abete abete per i soffitti etc etc . Il lavoro di restauro e' stato fatto da artigiani locali, che hanno fatto un bel lavoro. La casa in se' e' vecchia ed e' nel centro storico di Serra San Bruno. Forse lei non ha apprezzato tutto questo, lasciando casa sporca. Peccato.
Salvatore
“Cordialita e gentilezza”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa come da descrizione nuova e funzionale nel centro del paese, la sig. a Teresa e cordiale gentile, disponibile e discreta.