“Grande esperienza”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Qala
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliatoci dal nostro ospite sull’ isola ....Una vera cucina del territorio con ingredienti semplici e di qualità. La pasta fresca allo scoglio era sensazionale .... una tappa culinaria da non perdere...bravi

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

A cena in tre abbiamo preso 2 paste di pesce alle vongole e al polpo, un fritto misto una caprese vino autoctono e acqua. Tutto buono, personale cortese, location carina conto forse un po salato.... comunque consiglio anche perché Qala non offre molto altro...

Recensito 25 ottobre 2017

Sono stato più volte a cenare in questo piccolo ristorante dall'atmosfera molto accogliente e informale. Tutti i piatti sono sempre stati all'altezza delle aspettative, in particolare consiglio il filetto di tonno alla griglia (spettacolare). Il personale è molto gentile e i prodotti utilizzati di prima qualità. TOP.

Recensito 11 settembre 2017

Un buon indirizzo a Qala, se non il migliore. Propone piatti titpici locali e siciliani, ben fatti ma non memorabili. Al contrario del servizio che si farà ricordare per la cordialità e l'attenzione delle ragazze che servono ai tavoli. Buona la scelta dei vini, prezzi ragionevoli.

Recensito 28 agosto 2017

Ho passato una bella serata al D-Bar. Siamo arrivati, in due, senza prenotazione, ma fortunatamente avevano un tavolo disponibile. Mangiare in strada per me è sempre romantico e in ogni caso le macchine che passano sono veramente poche.
Lo staff è gentile e ci ha proposto dei fuori menù freschi di giornata. La mia ragazza ha mangiato una pasta con funghi e gorgonzola, molto abbondante.
Io ho gradito degli ottimi calamari alla piastra. Freschissimi e accompagnati da un'insalata. Insieme al conto ci hanno portato un limoncello.
Lo consiglio in quanto il rapporto qualità/prezzo è ottimo

Gli utenti che hanno visto D`Bar Cafe Restaurant hanno visto anche

Qala, Isola di Gozo

Conosci D`Bar Cafe Restaurant? Condividi la tua esperienza!