“COME A CASA!”

Charming B&B Dar Ta' Zeppi
Classificato al n.1 di 12 B&B in Qala
Recensito 19 giugno 2012

Siamo tornati ieri da Malta e la più piacevole delle sorprese è stata il soggiorno in questo delizioso Bed & Breakfast gestito da Tanja e Vince in modo impeccabile. La nostra famiglia ha soggiornato presso la loro ex casa di famiglia per 4 incantevoli giorni. L'appartamento Rosso che ci era stato assegnato era perfetto per noi, il giardino piacevolissimo, con la piscina appena fuori dalla nostra camera. La colazione era abbondante, sempre diversa ogni giorno. Noi avevamo l'auto a noleggio, ma gli ospiti senza mezzi erano persino accompagnati in spiaggia. Che servizio!
Persino i 4 gatti di casa erano amichevoli e gentili. Se non cercate la movida di Paceville qui trovate il massimo del relax.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 maggio 2012

Vince e la sua splendida famiglia ci hanno accolto nella loro casa colorata,
arredata con gusto e cura dei dettagli. Questo B&B si trova in una posizione molto comoda per visitare le bellissime spiagge dell'isola che peró non offre molta vita notturna. Molto meglio trascorrere una piacevole serata nell'intimo patio del Dar Ta' Zeppi con l'ottima cucina di Tania e le chiacchiere di Vince che parla perfettamente l'italiano.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 16 gennaio 2012

Cari utenti di tripadvisor,
Se visiterete l'isola di Gozo, dove rivolgermi a questa simpatica famiglia per il vostro soggiorno.
Il B&B si trova a Qala, non distante dal porto di attracco dei ferryboat.
Si tratta di una bella abitazione, adibita a B&B.
Le camere non sono tantissime, ma con tutti i confort.
Ok tv italiana, ok wi-fi.
Piscina privata interna, ottima per rinfrescarsi dopo una giornata in spiaggia.
Lasciate perdere alberghi e alberghetti... tutti al dar Ta'Zeppi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2011

A fine giugno siamo stati ospiti di Tanja e Vince nella loro bellissima casa, un posto affascinante, accogliente e speciale ubicato nell'altrettanto accogliente isola di Gozo, che noi abbiamo senza dubbio preferito alla vicina Malta, troppo caotica e affollata. Gozo invece sorprende per la sua semplicità e per l'assenza di un turismo di massa fastidioso, le spiagge sono intatte e tranquille, l'acqua è chiara, la natura incontaminata, le città (cittadine, per lo più) ed i villaggi ancora intonsi. E Dar Ta Zeppi è altrettanto perfetto, incontaminato come le dimore di un tempo, ristrutturato per garantire tutti i confort, chic con la sua piccola piscina nel meraviglioso giardino interno, familiare per farti sentire quasi uno di casa. Vince è stato davvero disponibile ed ha soddisfatto ogni nostra richiesta, Tanja è un'artista, e lo si nota in tanti particolari della loro casa d'epoca. E noi ci siamo sentiti davvero in famiglia, soprattutto quando ci hanno invitato alla cerimonia della Comunione del loro bambino (che ha circa l'età del nostro) e al successivo rinfresco in giardino, insieme alla loro variegata ed interessante famiglia, in parte di Malta e in parte giunta dal Belgio. Un'occasione in più per conoscere al meglio la loro bellissima isola.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

B&B incantevole ed accogliente, Vincent e Tanja ti fanno sentire, sin dal primo momento, come se fossi a casa tua. Si denota l’animo artistico di Tanja nella cura di ogni minimo particolare per quanto riguarda l’arredamento delle camere. Anche la pulizia e la prima colazione sono di prima qualità. Disponibili e cordiali a condividere ogni informazione turistica su Gozo. Consigliamo vivamente un soggiorno in questo B&B tra i migliori che abbiamo visto.
Marco e Daniela, Putignano (Italy)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2011

Dar ta Zeppi è splendido! Accogliente, intimo, familiare, silenzioso, pulito: tutto ciò che di bello ci si può aspettare l'abbiamo trovato! Tanja e Vince sono due persone estremamente ospitali e gentili; le camere ampie, spaziose, pulite, con dettagli e rifiniture ricercati; la colazione abbondante e varia; Qala è graziosa e l'isola di Gozo bellissima!! E' davvero stata una vacanza super!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2011

Questo b&b è una ottima sistemazione nel pieno contesto gozitano, poichè è situato vicino al porto di M-giarr e di fornte alle isolette di Comino e Cominetto, fondamentale per coloro che vogliono una vancanza rilassante e sentirsi come a casa e coccolati come in famiglia. Sia Vince che Tanja, titolari del B&B, sono stati estremamente carini e cortesi. Lo consigliamo a tutti coloro che cercano mare, relax ed un pizzico di familiarità e discrezione. Dario e Monica

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Qala
Hotel Ta' Cenc & Spa
Kempinski Hotel San Lawrenz
Hotel Xlendi Resort & Spa
Cornucopia Hotel
Cornucopia Hotel
N. 1 di 3 a Xaghra
Maria Giovanna Guest House
Ellie Boo Bed & Breakfast

Conosci Charming B&B Dar Ta' Zeppi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charming B&B Dar Ta' Zeppi

Indirizzo: 39, 28th April 1688 Street | Gozo, Qala, Isola di Gozo QLA1011, Malta
Regione: Malta > Isola di Gozo > Qala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 12 B&B in Qala
Fascia prezzo: 143 € - 192 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charming B&B Dar Ta' Zeppi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charming B&B Dar Ta' Zeppi Malta/Qala
Bed And Breakfast Dar Ta` Zeppi