“Il mio unico cinese di Zona”
Recensione di Shanghai

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Shanghai
Al n.53 in classifica su 105 Ristoranti a Albano Laziale
Cucina: Cinese
Recensito 15 ottobre 2013

Praticamente questa recensione le raccoglie tutte: principalmente ordiniamo le cose al telefono e poi le ritiriamo in 30 minuti circa oppure ci andiamo con gli amici e con i ragazzi.

Siamo clienti da anni e abbiamo visto "crescere" i figli della signora, sempre gentile e cortese e a cui abbiamo stato dato l'appellativo TMTA per via di una frase che ci disse molti anni fa al ritiro di una prenotazione non ancora pronta: "Tanto Mangiale, Tanto Aspettale" !!! Un mito...

Il gusto ed i sapori sono sempre gli stessi, sembra il McDonald: buoni e mai saturi di olio o "glutammato di sodio"...

Ad Albano una garanzia.

Recensito 9 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Si mangia bene servizio veloce loro poi sono molto carini...lascia a desiderare un po il locale la quale atmosfera è abbastanza mediocre...nel generale buono

Recensito 5 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Questo è un ristorante storico, ci andavo quando ero piccolo, x tutti questi anni la qualità nn è mai abbassata, fanno 1 anatra 10 e lode. Consigliatissimo!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Shanghai hanno visto anche

Albano Laziale, Provincia di Roma
Albano Laziale, Provincia di Roma

Genzano di Roma, Provincia di Roma

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci Shanghai? Condividi la tua esperienza!