“Alto costo e porzioni esigue (sconsigliato)” 1 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Albano Laziale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Alto costo e porzioni esigue (sconsigliato)”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Sconsiglio questo ristorante che mi ha visto pranzare il giorno di Ferragosto presso di loro. Menù con poca varietà (forse a causa del Ferragosto), ho mangiato un antipasto di mare "Sfizio del Tirreno" consistente in una normale insalata di mare, un risotto alla crema di scampi consistente in un pugnetto di riso e due scampi (due indica il numero esatto, ossia proprio DUE scampi), una tagliata di tonno con zucchine consistente in tonno tritato e zucchine bollite, una sorta di pasticcio ospedaliero di tonno e zucchine, che non ho mangiato. Costo per nove persone 411 € (nel conto ci ho trovato anche due amari non offerti dalla casa). Chicca finale il cameriere con l'alitosi che mi ha spintonato anche due volte, senza scusarsi, mentre pranzavo. SCOSIGLIATO.

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 385 voti utili
“Il giusto sapore”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Il ristorante Donna Vittoria fa parte dell’hotel Miralago. Le portate spaziano dal menù della tradizione romana ad alcune proposte di pesce, abbiamo mangiato due primi, paccheri con asparagi, bacon e zafferano e dei ravioli di ricotta conditi con cremina composta da pecorino di Pienza e tartufo nero di Norcia, il primo con i paccheri nel gusto decisamente superiore, per secondo il maialino in porchetta con patate al forno e contorno di cicoria ripassata in padella, per dessert fragoline di Nemi con gelato alla crema, lo CONSIGLIO!!! Nota: la prossima visita proverò il pesce!!!

• Visitato a Maggio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Donna Vittoria hanno visto anche

Albano Laziale, Provincia di Roma
Albano Laziale, Provincia di Roma

Castel Gandolfo, Provincia di Roma
Castel Gandolfo, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Donna Vittoria? Condividi la tua esperienza!