“Un bel posto ma un po invadente”
Recensione di La Galleria di Sopra

La Galleria di Sopra
Al n.1 in classifica su 114 Ristoranti a Albano Laziale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante la settimana scorsa su consiglio di una mia amica e devo dite che è un bel posto, arredato con gusto ma nello stesso tempo semplice, la cucina e valida e ricercata certamente non per tutti visti i prezzi abbastanza esagerati e non giustificati per alcune portate decisamente scarse, un pregio oppure una pecca il proprietario che è in sala giusto la spiegazione del piatto ma ad un certo momento stanca per me è risultato molto invadente.

Recensito 15 giugno 2012

e io che volevo mangiare un piatto di pasta ho dovuto rinunciare quando leggendo il menu non c'era un piatto che poteva interessarmi. il ristorante è molto piccolo, però arredato con stile e gusto. ci siamo capitati per caso circa un mese fa, e nel complesso ci è piaciuto peccato per il conto, secondo noi alto e soprattutto senza ricevuta fiscale!!

Recensito 13 giugno 2012

appena si entra in questo piccolo ristorante si rimane colpiti soprattutto dal tipo di arredamento ,elegante e raffinato. il proprietario è cortese e servizievole. La cucina è particolare,non adatta a tutti i palati perchè priva di piatti classici. Ma sicuramente da provare!! una sorpresa per i castelli romani abituati a pappardelle al cinghiale e romanella. complimenti!

Recensito 8 giugno 2012

Tutto vero quello scritto sotto. Tutto eccellente. Consigliato da mio fratello (estasiato dal posto), ci siamo stati in coppia...uno di quei posti dai quali, anche se paghi 50euro per uno, esci con il sorriso e chiami subito gli amici per raccontare la cena!

Sicuro non e' per amanti delle fraschette, non ci si "sfonda", ma si vive un'esperienza culinaria difficile da dimenticare. E' quindi adatto proprio per chi ama il cibo e parlare di cibo (il proprietario, gentilissimo, racconta tutto quello che c'e' dietro al piatto, affascinante).

Assolutamente da vivere per una nottata da celebrare!

Recensito 4 giugno 2012

Confermo tutto il bene che si dice di questo locale. Ogni volta che andiamo è sempre una piacevole scoperta. Può sembrare caro, ma la qualità si paga. Assolutamente consigliato

Gli utenti che hanno visto La Galleria di Sopra hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma
Genzano di Roma, Provincia di Roma

Albano Laziale, Provincia di Roma
Castel Gandolfo, Provincia di Roma

Castel Gandolfo, Provincia di Roma
Genzano di Roma, Provincia di Roma

Conosci La Galleria di Sopra? Condividi la tua esperienza!