“Una stupenda emozione”

Al n.2 in classifica su 106 Ristoranti a Albano Laziale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 marzo 2012

Ottimo locale!!! cucina veramente particolare... Carta dei vini selezionata al meglio...ottimo dire!!! Perfetta accoglienza di Andrea che ci ha consigliato eccellentemente...torneremo sicuramente in compagnia delle nostre bambine e altre famiglie... Grazie ad Emozione3 ed Andrea ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Recensito 21 marzo 2012

Sono stato a cena per festeggiare i 30 anni di mia moglie su consiglio di amici entusiasti..e io credo il giorno dopo di esserlo piu di loro.
Una cena perfetta, meravigliosa, con piatti cucinati con ingredienti semplici e di qualità ma esaltati dalla bravura e dalla fantasia dello chef.
Marco, il proprietario, è un perfetto padrone di casa, che ci ha illustrato con passione ogni singola poprtata. Eccellente la carta dei vini.
I menu in degustazione permettono di provare diverse portate.
Peccato non si possano dare piu di 5 stelle, spero di tornarci presto.

Recensito 4 marzo 2012

Da diversi anni ormai ho scoperto questo posto meraviglioso nel centro di Albano Laziale. Sono a dirvi che raramente riceverete un'accoglienza di questo tipo. Tutto è semplicemente perfetto dalla location, ai piatti alla cantina. Lo chef vi stupirà con le sue doti e ricercatezza, mentre sarà in sala Andrea ad accogliervi e a farvi entrare in un mondo fatto di meravigliosi momenti e infiniti sapori. È uno dei migliori posti dei dintorni di Roma. Consigliatissimo.

Recensito 5 febbraio 2012

Il servizio è veramente unico, come del resto la cucina ricercata e particolarissima, il proprietario viene personalmente al tavolo per consigliarti i piatti del giorno e il giusto vino.
la cantina è fornitissima, ogni cena è un viaggio nel sapore.
ho assaggiato del pesce crudo che i giappone se lo sognano!!!!!
Purtroppo non mi ha mai fatto uno scontrino!!!!!!!!

Recensito 30 gennaio 2012

La galleria di sopra non delude mai, ci sono state diverse volte ed ho sempre mangiato magnificamente. Ottimo il servizio, bella l'atmosfera, cibo squisito e grande professionalità da parte dei due fratelli che lo gestiscono. Tra i piatti che preferisco ci sono gli spaghetti ai ricci di mare e nduja… sensazionali!!

Gli utenti che hanno visto La Galleria di Sopra hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma
Albano Laziale, Provincia di Roma

Castel Gandolfo, Provincia di Roma
Castel Gandolfo, Provincia di Roma

Genzano di Roma, Provincia di Roma
Genzano di Roma, Provincia di Roma

Conosci La Galleria di Sopra? Condividi la tua esperienza!