“Weekend mare sole e sport”

Recensione di LEONE BEACH 4 STARS

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Fazana, Istria

Giulia D
“Weekend mare sole e sport ”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento è nuovissimo e a pochi passi dal mare, al mattino scendevo le scale e andavo a correre o passeggiare lungo la spiaggia, top!!!!
Poco più in là c'è un bellissimo parco, fronte mare, con ulivi e giochi per bimbi.
Infatti il paese è' adattissimo a famiglie con bambini essendo molto raccolto e l'appartamento è' in pieno centro storico dove c'è solo aerea pedonale.
Ristoranti, bar, supermercato, tutto comodissimo!!!
L'appartamento su due piani è' nuovo, ben arredato e molto pulito, i 2 bagni sono spaziosi, e la terrazza vale la vacanza.
Al piano di sotto il proprietario ha una gelateria fenomenale ...da provare!!!!
Bisognerà poi fare 5 min di corsa in più al mattino

Luca S
“4 stelle vere”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

nuovo appartamento, confortevole, wiifi veloce, ci siamo trovati molto bene perchè uscivamo dall 'appartamento ed eravamo in pieno centro, praticamente mai mosso l'auto.
la terrazza è fenomenale, vedi tutto il centro, la chiesa e il parte anche il mare, abbiamo passato lì la maggior parte del tempo, c'era a disposizone anche un grill che ci ha permesso di cucinare pesce e carne.
anche la proprietà ci ha accolto bene, consigli giusti e se pre disponibile per capire come funzionano gli elettrodomestici della casa.
posso solo che consigliarlo.
torneremo al più presto a Fasana in questo appartamento.