Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

se volete visitare il parco delle isole brioni è un'ottima soluzione sostare qui. pernottamento sul lungomare a due passi dalla piazza (vedi foto chiesa della cittadina) in un hotel informale ma pulito ed accogliente. qualche problema con la doccia troppo tecnologica ma perlomeno avrete qualcosa di simpatico da commentare nella annessa sala ristorante il rapporto qualità/prezzo è discreto!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati qua la sera del 16 agosto un po' intimoriti dalle recensioni contrastanti.
In realtà la struttura ha cambiato gestione da soli 3 mesi quindi tutte le vecchie recensioni sono da considerarsi non più valide.
L'hotel è in posizione ottima, affacciato sul porto. Le camere sono carine e pulite (e c'è un bel parquet al posto della moquette che puzza di fritto)
Inoltre tutto il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e questo ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.
Inoltre l'hotel offre un parcheggio gratuito a due passi dal centro (da non sottovalutare)
Solo dalla colazione mi sarei aspettato qualcosa di più.

Consigliato per visitare l'Istria

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4giorni in questo albergo. Buon rapporto qualità prezzo. Le stanze sono semplici. La camera da letto non molto grande mentre il bagno è decisamente grande rispetto ad altri hotel.posizione ottima si trova sul lungomare

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel troppo caro per quello che costa. Il ristorante non e' niente male. Il servizio un po' apatico . Comodo il vicino parcheggio. Splendida vista sul porticciolo.

Recensito il 3 gennaio 2016

Bella la location ma l'hotel non è all'altezza delle aspettative e dei prezzi.Abbiamo alloggiato in una stanza piccola con materasso pessimo e con uno striscio di vista mare. La pulizia non mi è sembrata il massimo. Colazione e cena abbondanti, di qualità nella media. Staff piuttosto apatico.