“Compleanno ”

e 1 altro sito.
Marina Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fazana
Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto tranquillo comodo e strategico per visitare le isole brioni Pola fazana.

Ottima e abbondante anche la colazione.
Consiglio questa struttura a tutti i miei connazionali di visitare e pernottare in questa struttura.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

se volete visitare il parco delle isole brioni è un'ottima soluzione sostare qui. pernottamento sul lungomare a due passi dalla piazza (vedi foto chiesa della cittadina) in un hotel informale ma pulito ed accogliente. qualche problema con la doccia troppo tecnologica ma perlomeno avrete qualcosa di simpatico da commentare nella annessa sala ristorante il rapporto qualità/prezzo è discreto!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo passati qua la sera del 16 agosto un po' intimoriti dalle recensioni contrastanti.
In realtà la struttura ha cambiato gestione da soli 3 mesi quindi tutte le vecchie recensioni sono da considerarsi non più valide.
L'hotel è in posizione ottima, affacciato sul porto. Le camere sono carine e pulite (e c'è un bel parquet al posto della moquette che puzza di fritto)
Inoltre tutto il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e questo ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.
Inoltre l'hotel offre un parcheggio gratuito a due passi dal centro (da non sottovalutare)
Solo dalla colazione mi sarei aspettato qualcosa di più.

Consigliato per visitare l'Istria

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4giorni in questo albergo. Buon rapporto qualità prezzo. Le stanze sono semplici. La camera da letto non molto grande mentre il bagno è decisamente grande rispetto ad altri hotel.posizione ottima si trova sul lungomare

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel troppo caro per quello che costa. Il ristorante non e' niente male. Il servizio un po' apatico . Comodo il vicino parcheggio. Splendida vista sul porticciolo.

Recensito 3 gennaio 2016

Bella la location ma l'hotel non è all'altezza delle aspettative e dei prezzi.Abbiamo alloggiato in una stanza piccola con materasso pessimo e con uno striscio di vista mare. La pulizia non mi è sembrata il massimo. Colazione e cena abbondanti, di qualità nella media. Staff piuttosto apatico.

Recensito 9 novembre 2015

Avevo letto ottimi giudizi su questo hotel ristorante ma onestamente ne sono rimasta delusa. La posizione fronte mare è sicuramente un punto a suo favore ma dalla camera al terzo piano la vista è deludente; camera piccola , pulizia solo sufficiente, materasso pessimo.Non c'è ascensore. Colazione e cena nella media. Il parcheggio è gratuito e a due passi.Comunque sicuramente sopravvalutato e troppo caro per i servizi offerti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fazana
A 0,1 km
A 1,4 km
Guest House Navetta
Guest House Navetta
N. 12 di 34 a Fazana

Conosci Marina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Hotel

Indirizzo: Riva 2, Fazana 52212, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Fazana
Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fazana
Fascia prezzo: 73 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Marina Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Hotel Croazia/Fazana