165 USD
Villa Velina(Fazana)
45 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Hostel Amfora Vladimira(Fazana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
42 USD
Hostelworld.com
113 USD
81 USD
Vedi l'offerta
Guest House Navetta(Fazana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
98 USD
81 USD
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

se volete visitare il parco delle isole brioni è un'ottima soluzione sostare qui. pernottamento sul lungomare a due passi dalla piazza (vedi foto chiesa della cittadina) in un hotel informale ma pulito ed accogliente. qualche problema con la doccia troppo tecnologica ma perlomeno avrete qualcosa di simpatico da commentare nella annessa sala ristorante il rapporto qualità/prezzo è discreto!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati qua la sera del 16 agosto un po' intimoriti dalle recensioni contrastanti.
In realtà la struttura ha cambiato gestione da soli 3 mesi quindi tutte le vecchie recensioni sono da considerarsi non più valide.
L'hotel è in posizione ottima, affacciato sul porto. Le camere sono carine e pulite (e c'è un bel parquet al posto della moquette che puzza di fritto)
Inoltre tutto il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile e questo ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.
Inoltre l'hotel offre un parcheggio gratuito a due passi dal centro (da non sottovalutare)
Solo dalla colazione mi sarei aspettato qualcosa di più.

Consigliato per visitare l'Istria

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4giorni in questo albergo. Buon rapporto qualità prezzo. Le stanze sono semplici. La camera da letto non molto grande mentre il bagno è decisamente grande rispetto ad altri hotel.posizione ottima si trova sul lungomare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel troppo caro per quello che costa. Il ristorante non e' niente male. Il servizio un po' apatico . Comodo il vicino parcheggio. Splendida vista sul porticciolo.

Recensito 3 gennaio 2016

Bella la location ma l'hotel non è all'altezza delle aspettative e dei prezzi.Abbiamo alloggiato in una stanza piccola con materasso pessimo e con uno striscio di vista mare. La pulizia non mi è sembrata il massimo. Colazione e cena abbondanti, di qualità nella media. Staff piuttosto apatico.