“Gustoso ”

Ampelaki Greek Restaurant
Al n.6 in classifica su 105 Ristoranti a Argostolion
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale con piatti tipici della cucina greca. Buona la torta tipica di Kefalonia con ripieno di carne e riso, così come la feta in pasta fillo. Meraviglioso il dolce a base di pasta fillo con ripieno segreto

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale sul lungomare di argostoli, arredato con gusto, personale super professionale, ambiente riladsante, qualità dei piatti ottima, prezzi nella media! Consigliato!

Recensito 30 aprile 2018

Piccolo ristorante, molto curato nell'arredamento, sul lungomare d Argostoli. Buon cibo e ben presentato. Qui ho mangiato il dolce più buono del mondo, purtroppo non mi ricordo come si chiama (sta nelle foto)

Recensito 29 aprile 2018

Abbiamo cenato qui prendendo tutti e tre pesce e ci è piaciuto molto sia il cibo che il sevizio molto professionale. Il titolare parla anche italiano.

Recensito 5 febbraio 2018

Ottimo ristorante sul lungomare di Argostoli, buon servizio porzioni un po troppo abbondanti forse, antipasti favolosi.

Gli utenti che hanno visto Ampelaki Greek Restaurant hanno visto anche

Argostolion, Cefalonia
Argostolion, Cefalonia

Conosci Ampelaki Greek Restaurant? Condividi la tua esperienza!