153 USD
  • Parch. gratis
Panorama Fanari Studios & Apartments(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Mouikis Hotel(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
  • Colazione inclusa
Mirabel City Center Hotel(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
69 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Tourist Hotel(Argostolion)
126 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Dendrolivano(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
  • Parch. gratis
Northwest Studios(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
  • Internet gratis
Camping Argostoli(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
23 USD
  • Sulla spiaggia
King Agamemnon(Argostolion)
Orbitz.com
  • Servizio in camera
Recensito 12 agosto 2014 da dispositivo mobile

Unico neo nelle camere che si affacciano in piazza di notte si sente la vita notturna esterna, ma tuttavia si riesce a dormire ugualmente . Le stanze un po' piccole ma pulite , personale veramente cordiale

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 8 luglio 2014

Ottimo hotel ad Argostoli, camera molto confortevole e pulizia impeccabile.
Personale gentile e disponibile (hanno consentito check-out alle ore 18 perche' avendo volo di rtorno in serata abbiamo potuto goderci a pieno la giornata).
Lo consiglio sicuramente.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo stanza all'ultimo piano (3 piani in totale) con ampio terrazzo, nonostante fosse di fronte alla piazza centrale non si sentono rumori.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Camera un po piccola ma per 25euro a notte a persona ci puo stare...ben pulito ,doccia comoda e posizione centralissima! Vicino mille posti per mangiare... Consigliato si. Argostoli è la piu carina e turistica

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito 13 settembre 2013

Location perfetta, proprio nella piazza centrale, comodissimo per scegliere tutte le sere un ristorantino nuovo.
La camera doppia, standard, ben arredata e pulita, con bagno impeccabile e materassi comodissimi. Colazione non eccezionale, ma comunque abbastanza ricca e varia. Consigliabile, veramente.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di tornare in questo albergo anche quest' anno.. Visto che l estate scorsa ci eravamo trovati benissimo... E le nostre aspettative non sono state deluse... Siamo stati solo due notti ma siamo stati benissimo... La nostra camera , la family room, era molto grande, pulita e ben arredata... La posizione è centralissima.. E la colazione è molto buona... Da segnalare anche la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff.. Super consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2013