Recensito il 12 agosto 2014 da dispositivo mobile

Unico neo nelle camere che si affacciano in piazza di notte si sente la vita notturna esterna, ma tuttavia si riesce a dormire ugualmente . Le stanze un po' piccole ma pulite , personale veramente cordiale

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito il 8 luglio 2014

Ottimo hotel ad Argostoli, camera molto confortevole e pulizia impeccabile.
Personale gentile e disponibile (hanno consentito check-out alle ore 18 perche' avendo volo di rtorno in serata abbiamo potuto goderci a pieno la giornata).
Lo consiglio sicuramente.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo stanza all'ultimo piano (3 piani in totale) con ampio terrazzo, nonostante fosse di fronte alla piazza centrale non si sentono rumori.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Camera un po piccola ma per 25euro a notte a persona ci puo stare...ben pulito ,doccia comoda e posizione centralissima! Vicino mille posti per mangiare... Consigliato si. Argostoli è la piu carina e turistica

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito il 13 settembre 2013

Location perfetta, proprio nella piazza centrale, comodissimo per scegliere tutte le sere un ristorantino nuovo.
La camera doppia, standard, ben arredata e pulita, con bagno impeccabile e materassi comodissimi. Colazione non eccezionale, ma comunque abbastanza ricca e varia. Consigliabile, veramente.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di tornare in questo albergo anche quest' anno.. Visto che l estate scorsa ci eravamo trovati benissimo... E le nostre aspettative non sono state deluse... Siamo stati solo due notti ma siamo stati benissimo... La nostra camera , la family room, era molto grande, pulita e ben arredata... La posizione è centralissima.. E la colazione è molto buona... Da segnalare anche la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff.. Super consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2013