Aenos Hotel(Argostolion)
210 USD
205 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Mouikis Hotel(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
142 USD
Expedia.com
Tourist Hotel(Argostolion)
140 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Mirabel City Center Hotel(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
103 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Argostoli Hotel(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
100 USD
Vedi l'offerta
Hotel Aggelos(Argostolion)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
Camping Argostoli(Argostolion)
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
Recensito 13 settembre 2013

Location perfetta, proprio nella piazza centrale, comodissimo per scegliere tutte le sere un ristorantino nuovo.
La camera doppia, standard, ben arredata e pulita, con bagno impeccabile e materassi comodissimi. Colazione non eccezionale, ma comunque abbastanza ricca e varia. Consigliabile, veramente.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di tornare in questo albergo anche quest' anno.. Visto che l estate scorsa ci eravamo trovati benissimo... E le nostre aspettative non sono state deluse... Siamo stati solo due notti ma siamo stati benissimo... La nostra camera , la family room, era molto grande, pulita e ben arredata... La posizione è centralissima.. E la colazione è molto buona... Da segnalare anche la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff.. Super consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 22 agosto 2013

Ho soggiornato per qualche notte in quest'hotel ad agosto 2013. Si trova in una piazza molto affollata perche' piena di locali e ristoranti. Per fortuna l'hotel dispone di finestre con doppi vetri quindi una volta chiuse il rumore sparisce. L'hotel è molto buono, ristrutturato di recente, il personale della reception disponibile. Unica pecca l'aria condizionata fortissima nella hall dell'hotel e alla colazione. Bisogna fare attenzione per non rischiare di ammalarsi, soprattutto quando fuori fa molto caldo c'è un forte sbalzo di temperatura.
La spiaggia più vicina e tra l'altro molto bella è quella di Makris Gialos. Attrezzata, ben organizzata, con un bar e alle spalle una pineta stupenda. Inoltre il mare è bellissimo e c'è la sabbia, quindi niente fatica per entrare in acqua. Dall'hotel è più comodo prendere il taxi (deposito proprio nella piazza dell'hotel) per raggiungere questa spiaggia, con pochi euri. L'autobus lo sconsiglio perche' arrivano sempre in ritardo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2013

è un bell'albergo nella piazza centrale di argostoli. La sera c'è la zona pedonale ed è il centro della vita e del passeggio della città. Direi che è il piu' bell'albergo di tutta argostoli almeno da fuori. Avevamo una camera al terzo piano. Le camere sono tutte ristrutturate di recente molto belle e spaziose. Noi avevamo anche un immenso balcone dal quale si poteva ammirare tuta Argostoli. All'arrivo avevamo anche pensato di essere in un cinque stelle...Colazione ottima.Unico neo: in piazza c'è confusione fino a tardi quindi non pensate di dormire con le finestre aperte se avete il sonno leggero...la camera è comunque dotata di impianto di aria condizionata e di impianto di ventilazione e'comunque possibile dormire con le finestre chiuse e riposare tranquillamente. Per andare alle spiagge solo con auto (c'è parcheggio privato albergo). Lo consiglio perche' comunque per andare alle spiagge a cefalonia bisogna comunque avere un mezzo privato, e quindi meglio essere nel centro della vita la sera quando si rientra dal mare e si puo' uscire senza bisogno dell'auto.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2013

Proprio nella piazza principale di Argostoli. Ha un comodo parcheggio privato, gratuito.
Moderno, ben ristrutturato. Le stanze all'interno non sono rumorose.
Buona la pulizia.
Personale gentile e disponibile.
Colazione abbondante, ma senza prelibatezze (ma lo yogourt è eccezionale).
Il rapporto costo-beneficio è ottimo.
Senz'altro da consigliare

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia