Recensito il 13 settembre 2013

Location perfetta, proprio nella piazza centrale, comodissimo per scegliere tutte le sere un ristorantino nuovo.
La camera doppia, standard, ben arredata e pulita, con bagno impeccabile e materassi comodissimi. Colazione non eccezionale, ma comunque abbastanza ricca e varia. Consigliabile, veramente.

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di tornare in questo albergo anche quest' anno.. Visto che l estate scorsa ci eravamo trovati benissimo... E le nostre aspettative non sono state deluse... Siamo stati solo due notti ma siamo stati benissimo... La nostra camera , la family room, era molto grande, pulita e ben arredata... La posizione è centralissima.. E la colazione è molto buona... Da segnalare anche la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff.. Super consigliato!

Recensito il 22 agosto 2013

Ho soggiornato per qualche notte in quest'hotel ad agosto 2013. Si trova in una piazza molto affollata perche' piena di locali e ristoranti. Per fortuna l'hotel dispone di finestre con doppi vetri quindi una volta chiuse il rumore sparisce. L'hotel è molto buono, ristrutturato di recente, il personale della reception disponibile. Unica pecca l'aria condizionata fortissima nella hall dell'hotel e alla colazione. Bisogna fare attenzione per non rischiare di ammalarsi, soprattutto quando fuori fa molto caldo c'è un forte sbalzo di temperatura.
La spiaggia più vicina e tra l'altro molto bella è quella di Makris Gialos. Attrezzata, ben organizzata, con un bar e alle spalle una pineta stupenda. Inoltre il mare è bellissimo e c'è la sabbia, quindi niente fatica per entrare in acqua. Dall'hotel è più comodo prendere il taxi (deposito proprio nella piazza dell'hotel) per raggiungere questa spiaggia, con pochi euri. L'autobus lo sconsiglio perche' arrivano sempre in ritardo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2013

è un bell'albergo nella piazza centrale di argostoli. La sera c'è la zona pedonale ed è il centro della vita e del passeggio della città. Direi che è il piu' bell'albergo di tutta argostoli almeno da fuori. Avevamo una camera al terzo piano. Le camere sono tutte ristrutturate di recente molto belle e spaziose. Noi avevamo anche un immenso balcone dal quale si poteva ammirare tuta Argostoli. All'arrivo avevamo anche pensato di essere in un cinque stelle...Colazione ottima.Unico neo: in piazza c'è confusione fino a tardi quindi non pensate di dormire con le finestre aperte se avete il sonno leggero...la camera è comunque dotata di impianto di aria condizionata e di impianto di ventilazione e'comunque possibile dormire con le finestre chiuse e riposare tranquillamente. Per andare alle spiagge solo con auto (c'è parcheggio privato albergo). Lo consiglio perche' comunque per andare alle spiagge a cefalonia bisogna comunque avere un mezzo privato, e quindi meglio essere nel centro della vita la sera quando si rientra dal mare e si puo' uscire senza bisogno dell'auto.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2013

Proprio nella piazza principale di Argostoli. Ha un comodo parcheggio privato, gratuito.
Moderno, ben ristrutturato. Le stanze all'interno non sono rumorose.
Buona la pulizia.
Personale gentile e disponibile.
Colazione abbondante, ma senza prelibatezze (ma lo yogourt è eccezionale).
Il rapporto costo-beneficio è ottimo.
Senz'altro da consigliare

Data del soggiorno: aprile 2013