“Molto bello”

Drapano Bridge (De Bosset)
Al n.2 in classifica su 44 Cose da fare a Argostolion
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ponte , o meglio passeggiata tra le due sponde della zona che delimita il porto di Argostoli e la laguna. Molto bello per una passeggiata di sera , si arriva fino alla sponda opposta , di giorno si vedono le grandi tartarughe marine. Da vedere assolutamente.

Recensito 15 aprile 2018

Passeggiata rilassante che collega due sponde. Caratteristici i lampioni alternati e il fatto che il ponte sia rasente all'acqua. Inoltre è molto carino ammirare la città di Argosstoli dal ponte. Consigliato per una bella passeggiata!

Recensito 14 aprile 2018

Non ho mai attraversato un ponte così piccolo e lungo che attraversa la baia, per me è stata un'esperienza indimenticabile, col vento e il mare leggermente mosso, con questi lampioni ordinati che svettano lungo questo ponte, molto curato e dal forte impatto visivo quando vedi da un lato all'altro la splendida baia di Argostoli.
Se siete in zona ve lo consiglio vivamente, il pedaggio è gratuito, Voto cinque stelle perchè camminare è bellissimo in una baia così bella.

Recensito 16 febbraio 2018

Noi lo abbiamo visto in una serata di luglio, davvero suggestivo passeggiare accompagnati dalle luci della città che si estendono sulla costa! se passata da Argostoli, consiglio.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo fatto una romantica passeggiata al tramonto. Bellissima vista sul porto e su tutta la baia di Argostoli. Molto suggestivo anche la sera tutto illuminato. Non siamo riusciti a vedere le tartarughe ma ne è valsa comunque la pena.

Gli utenti che hanno visto Drapano Bridge (De Bosset) hanno visto anche

Argostolion, Cefalonia
Assos, Cefalonia

Conosci Drapano Bridge (De Bosset)? Condividi la tua esperienza!