“spettacolo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Serris
Conversano, Italia
“spettacolo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Hotel molto elegante a un prezzo convenientissimo a 2 km dal parco divertimenti e di fronte si può fare shopping in un grandissimo centro commerciale. Le camere sono bellissime molto grandi e hanno il bagno con vasca per ottimi momenti di relax. Molto pulito e il personale molto cordiale , si trova personale di ricevimento con ottima conoscenza dell'italiano. Da rifare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho scelto questo albergo dopo lunghe ricerche. E' adesso che sono tornato dal mio viaggio sono contentissimo della scelta.

Partiamo dai vantaggi:

1) è a soli 30 metri dalla stazione Rer/metro per Parigi e per Disneyland

2) E' di fronte a un centro commerciale con supermercato Auchan rifornitissimo (il fois gras, i vini e i formaggi sono offerti a prezzi davvero conventienti) e con outlet annesso gigantesco, si dice che sia il più grande d'Europa e dopo che l'ho visto non posso che confermare. Il centro commerciale è pieno di locali dove mangiare.
Consiglio l'Hippopotamus ristorante per carne alla brace buonissima a prezzi ragionevoli. I ristoranti sono aperti anche la domenica, il centro commerciale no.

3) Offre un servizio navetta comodissimo e gratuito per Disneyland (una sola fermata, 5 minuti di viaggio max)

4) Offre i biglietti di ingresso a Disneyland a prezzi convenzionati scontati.

5) Gran parte del personale parla italiano

6) Dispone anche di un comodo parcheggio

7) A differenza degli hotel offerti dalla Disney è nel cuore di una cittadina e di fronte a quel centro commerciale citato. Ergo: la sera dopo cena si può fare qualcosa e non si è costretti a rimanere segregati in hotel

8) Il personale è cordialissimo e pronto a risolvere qualsiasi problema

9) E' comodo sia per raggiungere Parigi (treno Rer diretto con il centro storico) e l'aeroporto Charles De Gaulle (Rer fino a Marne La Valle - ovvero una sola fermata di metro - e poi Tgv - 10 minuti solo di viaggio supersonico - fino all'aeroporto; oppure metro fino a Parigi e poi Rer per aeroporti tutti).

10) La wi-fi (almeno a me) è stata offerta gratuita: ha vari canali e se qualcuno è lento si può passare agli altri.

11) Se non si vuole uscire si mangia a prezzi modici

12) Camere silenziose.

13) Colazione più che accettabile.

14) Costa molto di meno degli hotel Disney

Nei da segnalare:

1) Le camere non dispongono di frigo bar, ma la reception è pronta a soddisfare qualsiasi richiesta.

2) il servizio ristorante interno (almeno quando ci sono andato io con la mia famiglia, ovvero ad aprile) è chiuso la domenica a cena.

Insomma, se dovete andare a Disneyland oppure al centro commerciale Val d'Europe, secondo me, non c'è di meglio in fatto di rapporto qualità/prezzo + servizi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Buon hotel per la mia famiglia (2 adulti 3 bimbi), ci hanno dato due camere ampie comunicanti, personale abbastanza gentile e disponibile qualcuno parlante italiano, colazione abbondante di media qualità. Per mangiare ci sono ristoranti e pizzerie nel centro commerciale davanti all'hotel oppure ristorante "Roma" (30 metri dall'hotel) dove si mangia italiano in maniera discreta. Ottimo l'Auchan per il rifornimento di bevande e panini in quanto dentro disneyland i prezzi sono elevatissimi. Navetta gratis per i parchi davanti l'hotel.
Dall'aeroporto CdG circa 1 ora e 15 minuti di navetta (costo 85 Euro a tratta per tutta la famiglia) altrimenti c'è la RER che, seppur conveniente, impiega quasi 2 ore con cambio a Parigi.
OK la RER per il centro città (circa 40 minuti)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel un paio di volte e sono rimasto sempre molto soddisfatto.
L' Elysee Val D'Europe è un hotel molto carino situato appunto a Val D'Europe, alle porte di Parigi e vicinissimo al Disneyland Resort Paris. Facilmente raggiungibile sia via treno che via RER, l'hotel gode di tutti i comfort essenziali ad un soggiorno piacevole. Consigliato soprattutto a chi si trova a Parigi per visitare i parchi Disney o anche per chi ha già visto la città più volte e può permettersi di perdere un pò più di tempo per raggiungerla, l'hotel ha intorno tutti i servizi: si affaccia sulla stessa piazza sulla quale si affacciano bar, ristoranti, la stazione della RER, la fermata della navetta per Disneyland (capolinea) e uno dei centri commerciali più grandi d'Europa, alle cui spalle sorge per altro uno dei più famosi outlet di grandi firme. All'interno della galleria commerciale si trova di tutto: una farmacia, negozi di ogni genere, McDonald's, il supermercato Auchan, un'area ristorazione con molti ristoranti (italiano, cinese, giapponese etc), un'acquario.. davvero di tutto! Le camere dell'hotel sono molto normali ma carine e pulite, la colazione è buona ed il personale molto gentile e disponibile (alla reception parlavano anche italiano) tant'è che mi è capitato di dimenticare sulla navetta la tracolla con portafoglio, documenti e tutto quanto e loro mi hanno prontamente aiutato a recuperarli chiamando subito e facendomeli riportare in tempo record. Ho visitato Parigi molte volte ed ora quando ci vado prendo sempre l'albergo a Val D'Europe perchè è davvero comodo e sicuramente si risparmia un minimo rispetto ad un hotel decente in città.

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

hotel in posizione strategica per il soggiorno a disneyland: a 5 metri dalla fermata della navetta gratuita per il parco (è la prima fermata ), a 20 metri dall'ingresso di uno dei centri commerciale più grandi d'europa, a 300 metri della stazione della rer che ti porta direttamente a parigi.
camera spaziosa, pulizia accurata colazione non male.
alla reception ho trovato anche del personale italiano, ma sono tutti molto disponibili ( per un incredibile mio errore avevo omesso di effettuare il check in online per il ritorno in aereo in italia, cosa che è stata fatta a tempo di record da una ragazza della reception il giorno stesso del mio rientro).
qualche consiglio:
portatevi gli omogenizzati da casa, in francia sono diversi...
mangiare nella galleria del centro commerciale Auchan costa meno rispetto al parco o all'albergo
per un trasferimento comodo e veloce da beauvais (aereoprto di parigi per i voli low cost) che dista da parigi circa 85 km e da marnee la vallee poco più di 100 km consiglio di prendere una navetta ( 7 posti ) della compagnia "Always Shuttle Paris", ti aspettano all'aereoporto con il tuo cognome in mano, ti accompagnano in un'ora circa fino all'ingresso dell'hotel e ti ripassano a prendere il giorno della partenza all'ora da te indicata. io ho pagato in totale 90 euro all'andata e 90 al ritorno, cash a fine corsa per 2 adulti 1 bimba di 7 anni e 1 bimbo di 1 (seggiolino auto gratuito ), comodissimo...
lucadabari

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Viggianello, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

ciao
siamo stati al hotel elysee,siamo stati accolti con una certa indisponenza,
siamo arrivati il18 02 12,la mattina seguente dentro la sala colazione le cameriere non volevano darci il posto per sederci.
dopo che i nostri nervi erano arrivati all estremo.....ci hanno rubato la borsa dentro la camera,il danno e molto alto pensate solo che siamo rimasti senza soldi e documenti....
siamo andati al consolato per avere una dichiarazione per rimpatriare,e la cosa che ci ha fatto piu male e stata la scarsa attenzione della direzione del hotel,e stata un esperienza pessima......fate attenzione se andate al hotel elysee

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

costo delle camere 80/100 euro, ottimo sicuramente da consigliare a chi vuole trascorrere una vacanza a dysneiland. posizione ottima di fronte al centro commerciale più grande d'europa con ristoranti a menu accessibili e la auuchan dentro . Accanto all'albergo si trova la fermata della navetta gratuita n 50 per i parchi disney , il wi fi è free le camere confortevoli servizio ottimo e prima colazione discreta

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serris
Disneyland Hotel
Disney's Newport Bay Club
Disney's Newport Bay Club
N. 5 di 56 a Marne-la-Vallée
4.0 su 5 stelle 4.724 recensioni

Conosci Hotel l'Elysee Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel l'Elysee Val d'Europe

Struttura: Hotel l'Elysee Val d'Europe
Indirizzo: 7 cours du Danube, 77700 Serris, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Serris
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Serris
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel l'Elysee Val d'Europe 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Hotelopia e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel l'Elysee Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Raffaele Roma
Hotel l Elysee Val d Europe Parigi