“E UNA SOLA” Punteggio 1 su 5

Viggianello, Italia
“E UNA SOLA”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

ciao
siamo stati al hotel elysee,siamo stati accolti con una certa indisponenza,
siamo arrivati il18 02 12,la mattina seguente dentro la sala colazione le cameriere non volevano darci il posto per sederci.
dopo che i nostri nervi erano arrivati all estremo.....ci hanno rubato la borsa dentro la camera,il danno e molto alto pensate solo che siamo rimasti senza soldi e documenti....
siamo andati al consolato per avere una dichiarazione per rimpatriare,e la cosa che ci ha fatto piu male e stata la scarsa attenzione della direzione del hotel,e stata un esperienza pessima......fate attenzione se andate al hotel elysee

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

costo delle camere 80/100 euro, ottimo sicuramente da consigliare a chi vuole trascorrere una vacanza a dysneiland. posizione ottima di fronte al centro commerciale più grande d'europa con ristoranti a menu accessibili e la auuchan dentro . Accanto all'albergo si trova la fermata della navetta gratuita n 50 per i parchi disney , il wi fi è free le camere confortevoli servizio ottimo e prima colazione discreta

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel i primi di gennaio ed e' stato una piacevole sorpresa. L'albergo e' curato, le stanze sono spaziose, ben tenute e pulite, il personale (tutti parlano l'italiano, chi meglio chi peggio) molto gentile e disponibile. La posizione e' perfetta rispetto a Disneyland che si raggiunge con circa 7 minuti di automobile (avendo la nostra non abbiamo provato la navetta), vicinissimo alla rer e a un enorme centro commerciale presso il quale abbiamo cenato con soddisfazione un paio di volte. Per chi ha la macchina, presentando un tagliandino dell'hotel al gabbiotto dell'ingresso di disneyland si ha diritto al parcheggio gratuito (che altrimenti costa 15 euro al giorno). Purtroppo a partire da gennaio 2012 non c'è più la possibilità di accedere al parco 2 ore prima dell'apertura.
Mi sento di consigliare vivamente questo hotel, l'unica pecca e' l'assenza del bar! Non avendo la colazione x prendere un caffè la mattina bisognava cercare un bar all'esterno (il più vicino quello alla stazione della rer), non c'era nemmeno la possibilità di prendere una bottiglia d'acqua, della quale ci siamo sempre riforniti all'auchan del centro commerciale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
viareggio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Avendo tre bambini piccoli avevamo la necessità, durante la nostra visita a Disneyland, di avere o una camera con 5 posti o almeno due camere comunicanti. L'hotel L'Elysee, ha soddisfatto completamente le nostre esigenze: camere grandi ed accoglienti, molto pulite, personale veramente cortese, inoltre dobbiamo dire che la distanza dai parchi è relativamente breve (circa 1,5Km a piedi. In alternativa c'è, con la fermata davanti all'hotel, il servizio navetta gratuito. Inoltre Val D'Europe è molto accogliente e con un centro commerciale molto bello da visitare proprio di fronte all'albergo

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Hotel vicinissimo a Disneyland Paris ci si arriva con 5 minuti di RER oppure con il bus navetta convenzionato con l'hotel senza costi aggiuntivi; anche Parigi è a portata di mano (solamente 15 minuti di RER) Camere spaziose e pulite, buono anche il ristorante.
Al di la della strada c'è un grandissimo centro commerciale ed una "cittadella" della moda con le piu' famose marche.
Adatto alle famiglie con bambini; buono qualità prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serris
B&B Hotel Disneyland Paris
Kyriad A Disneyland Paris
N. 6 di 8 a Magny-le-Hongre
Punteggio 3.5 su 5 3.133 recensioni
Vienna House Dream Castle Paris

Conosci Hotel l'Elysee Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel l'Elysee Val d'Europe

Struttura: Hotel l'Elysee Val d'Europe
Indirizzo: 7 cours du Danube, 77700 Serris, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Serris
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Serris
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel l'Elysee Val d'Europe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, ACCOR, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel l'Elysee Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Raffaele Roma
Hotel l Elysee Val d Europe Parigi