“Buono ma...”

Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo nella media, ma se non siete francesi non è il luogo adatto!
Tutto sommato decente ma, con un personale con una conoscenza più ampia delle diverse lingue si creerebbe una situazione più confortevole per gli stranieri che ad oggi, credo come me, ordinano senza capire il menú!

Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Bella serata trascorsa in compagnia di grandi e piccoli, adatto a tutti, il menù è vario , dal burger agli escargot francesi e tanto altro, consiglio per chi ha esigenze di ogni tipo, vi sapranno soddisfare.

Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati verso le 23 e nonostante l'orario ci hanno accolti dicendo che ci potevano servire delle ottime insalate, abbiamo mangiato tre tipi diversi di insalata e di formaggi più due croque madame, direi molto buono tutto è in 4 abbiamo speso 70,00€
Prezzo nella media ottima posizione

Recensito 11 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima l'entrecote davvero superba le salse da italiano non ci piacevano propio per il resto ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 25 aprile 2016

Varietà, gentilezza, un pizzico,di simpatia. Offerta varia per tutti i gusti. Dal carnivoro al vegetariano.

Gli utenti che hanno visto L'Interprete hanno visto anche

Chessy, Marne-la-Vallée

Magny-le-Hongre, Marne-la-Vallée
Serris, Marne-la-Vallée

Conosci L'Interprete? Condividi la tua esperienza!