65 USD
Hotel Futura(Casoria)
69 USD
65 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel Blanc(Casoria)
Hotel Fly(Casoria)
Hotels.com
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pensato di regalare questa nuova avventura a mia moglie per il nostro 20 anniversario di matrimonio completo di spa esclusiva e massaggio di coppia e che dire... eccezionale !!!...cortesia pulizia e professionalità...fanno di questa location un vero desiderio...era da tempo che non trascorrevo del tempo solo con mia moglie avendo 4 figli...e vederla così rilassata mi ha fatto ancora più felice...oltre ad esserlo stato in primis...grazie di esistere...grazie di tutto... ritorneremo sicuramente. FEM...il Top.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura io e mio marito e devo dire che è stato tutto molto bello, dall'accoglienza al massaggio ed infine la Spa ci siamo rilassati e coccolati, da ritornare sicuramente dimenticavo con un parcheggio gratuito proprio di fronte

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese e preparato , ambiente pulito e accogliente e la minispa in esclusiva è davvero un esperienza da rifare!
Gli spogliatoi erano puliti e profumati cosi come tutta la spa.
Il bagno turco profumava di menta, e abbiamo avuto la possibilità di brindare con una bella bottiglia da stappare.
Da consigliare!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando vuoi sentirti veramente coccolato, quando vuoi rilassarti qualche ora per staccare dalla solita routine, quando vuoi passare una serata romantica, il FEM è il posto giusto! Io e mia moglie veniamo ogni tanto da diverso tempo e ogni volta troviamo qualcosa di nuovo sempre in meglio! Continuate così!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2018

Sono stato in questa struttura il 16/04 con la mia ragazza che mi ha fatto un regalo(ha sfruttato un acquisto sbagliato del fratello). Si trova di fronte alla stazione di Casoria-Afragola , quindi facile da raggiungere. Struttura davvero molto organizzata, tranquilla ma soprattutto PULITISSIMA. Personale molto gentile.
Secondo me il rapporto qualità/prezzo è leggermente altino, quindi consiglio o di aumentare leggermente il tempo del percorso o abbassare leggermente il prezzo.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia