Hotel Daytona
Hotel Clinton(Casoria)
TripAdvisor
Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno fatto perdere solo tempo!! Ho contattato la struttura qualche giorno fà per avere chiarimenti su un ticket e mi hanno detto che era valido la domenica, oggi ricontatto per prenotare e mi dicono che non è valido perche il ristorante è chiuso sabato e domenica! e sono anche sgarbati! Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2018

Pessimo.....quando siamo arrivati la camera non era pronta e abbiamo atteso circa 20 minuti al bar servendoci del prosecco in bicchieri di plastica, avuta la camera la tv non funzionava dopo aver contattato la reception ed avermi risposto dopo la quinta telefonata arrivano in camera constatando il disagio dicendomi " 10 minuti e le mando il tecnico " mai arrivato.
Nel pacchetto era compreso una bottiglia di champagne e stuzzichini all'arrivo in camera mai trovati avviso reception e mi dicono che verranno serviti dopo la cena .....( a che serviranno gli stuzzichini dopo aver cenato ma... ) nonostante ciò ho accettato ma non sono mai arrivati.
Un condizionatore sottodimenzionato per la quadratura della camera, siamo andati a letto tenendolo acceso tutta la notte e riscaldandoci con un plaid.
Scoperto il copriletto ci ritroviamo con le lenzuola bucate.
Abbiamo tentato di farci un idromassaggio ma l'acqua era fredda.
E per finire la mattina seguente colazione programmata per le ore 8:00 dal giorno prima ore 8:20 ancora nessuno ......richiamo la reception e mi dicono che la mia comanda è stata smarrita.......
Se restavo a casa avrei avuto molti più confort e nessun disagio a costo zero dopo quello che ho pagato ( non poco ).
Da non ritornarci mai più

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte durante il ponte dell 'immacolata. Nonostante la vicinanza con l'aereoporto e il "day use" ci siamo trovati bene quindi adatto anche per famiglie
Buona la pulizia,discreta la colazione, il personale è gentile e disponibile ed è presente un parcheggio
Unico neo a mio avviso è la mancanza di riscaldamento (è presente nella camera un condizionatore con pompa di calore) che in giornate invernali e piovose si fa sentire .
Ovviamente da considerare la distanza di circa 20/30 minuti per raggiungere il centro di Napoli

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Stanze grandi e molto pulite, la nostra forse era a tema Santorini ☺️.
Nel bagno c’erano molte asciugamani e vari tipi di saponi. L’unica pecca è che le stanze non sono insonorizzate, e si sente tutto quello che accade nelle camere accanto!Lo staff cortese ed educato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2017

Struttura carina e ben arredata.
La vicinanza all'aeroporto è un pregio.
Ampio parcheggio coperto custodito e gratuito.
Buon numero di prodotti di consumo in bagno.
Camera ampia con un grande televisore.
Un solo "omino" in armadio x appendere gli abiti.
Frigo bar vuoto: sono dovuto scendere dal secondo piano (senza ascensore in quanto in riparazione per la ristrutturazione in corso) per recuperare dell'acqua.
Purtroppo stanza rumorosa un po' per il vicino aeroporto (e questo ci sta), ma anche per il vociare nel corridoio, il riscaldamento rumoroso, il traffico sulla vicina strada ed il cigolio della rete del materasso.
Se poi ci aggiungiamo che è saltata la corrente per un guasto nella struttura e siamo stati tutta la notte (e la mattina dopo) al freddo e che ho dovuto radermi e farr la doccia con la luce del cellulare,... beh.... allora penso proprio di essere stato sfortunato...
Per il resto abbastanza normale:
- la doccia è anche idromassaggio (ma a causa del guasto risultava senza pressione);
- la colazione scarsa in qualità e varietà;
- concierge nella norma.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari