Hotel Fly(Casoria)
Hotel Meeting(Casoria)
74 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

63 USD
Hotel Futura(Casoria)
67 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

65 USD
41 USD
Cleopatra(Casoria)
40 USD
Recensito 7 febbraio 2017

Siamo stati in questo hotel grazie a ticket club. Il drink di benvenuto non ci è stato offerto. Il panino è stato abbastanza buono. La camera comfort non è un granchè. Le coperte erano bucate, in bagno mancavano gli asciugamani per la doccia e soprattutto faceva molto freddo nonostante avessimo il condizionatore acceso. Ma la cosa peggiore è che sentivamo i rumori dalle altre stanze.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata varie volte al daytona.. ogni volta capitata in una stanza diversa dalle altre, ognuna con degli arredamenti incantevoli! Le stanze a tema sono il top! Tutto perfetto pulito ordinato tutto funzionante e personale molto affabile e cordiale!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una camera deluxe abbastanza grande molto spaziosa pulita siamo stati bene bellissimo hotel mai visto uno così bagno pulito tutto ordinato colazione a letto la sera ci hanno portato lo champagne di benvenuto

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale davvero gentile, camere pulite ed ordinate, tutto perfetto, con TicketClub colazione a letto e welcome drink con stuzzichini.
Penso di riandarci per provare le camere a tema, che sono spettacolari

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una suite favolosa ottima per una serata particolare con il propio partner,devo dire che il pacchetto standard che comprendeva palloncini un po misero ma per quello che costa (10€) puó andare! Un consiglio per l'hotel anche qualcosina in più ma l'allestimento fatelo più soddisfacente...Per il resto tutto perfetto!

Ha soggiornato a: gennaio 2017