“Buon compromesso” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 11 hotel a Arenzano
Genova, Italia
“Buon compromesso”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottima posizione, sul bel lungomare di Arenzano. Hotel un po' datato ma buon trattamento da parte del personale. Parcheggio risicato. Stanze buone, super quelle con terrazzino.Bagni: alcuni ottimali, altri un po' strettini. Buona la colazione così come il rapporto qualità / Il sito inganna un po' ....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
LiviaPredan, Responsabile relazioni pubbliche alle Ena Arenzano Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Gentile cliente ,

Grazie del buon giudizio sul nostro Hotel !

Speriamo che torni presto a trovarci !!

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

lo consiglio a tutti. super pulito, il personale gentile e soprattutto di una professionalità estrema. le camere curate e pulite. la posizione è fenomenale, proprio sulla passeggiata di Arenzano. vicino a tutto. sono 3 anni che visito questa località e raccomando a tutti questo albergo, così come il Poggio - medesimo proprietario - medesimo trattamento - non manca nulla. ho occupato una camera con un balcone deliziosamente affacciato sul mare, scrupolosamente fornito di tavola e tovaglia e tre sedie, semplicemente piacevole. da non perdere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente ,

Grazie per il Suo bellissimo commento sul nostro Hotel . Speriamo che possa presto passare qualche altro giorno su uno dei nostri terrazzini al sole !!

A presto !

Var
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Il sito internet promette un pò troppo rispetto alla realtà. Il parcheggio é assolutamente millimetrico, penso che l'addetto che sposta continuamente le auto potrebbe tranquillamente partecipare allo show dei record...
A parte questo l'hotel é un pò vecchio. La cortesia é veramente tanta da parte degli addetti ma non é assolutamente adatto ad una famiglia con bambini piccoli dato che in centro ad Arenzano la sera le attività sono tante (musica inclusa) sino a tardi.
E' un posto bellissimo per chi vuol divertirsi ma non per le famiglie. Ma questo non dipende dall'hotel quanto probabilmente dal sindaco di arenzano che lascia suonare sino alle due del mattino...
Forse é un posto da frequentare fuori dal periodo estivo.
Il ristorante é assolutamente magnifico, si mangia veramente bene!
Ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Gentile cliente ,

La ringraziamo per il buon giudizio dato della nostra struttura .
L' Hotel Ena è una villa in stile Liberty , ristrutturata per diventare un Hotel !

I parcheggi sono un po' " risicati " in tutta la Liguria , ma noi fortunatamente riusciamo a dare i nostri gratuitamente !

Centralità e vicinanza al mare fanno sì che durante il periodo estivo la posizione soffra leggermente dei rumori della "movida notturna" , ma chiedendo una camera sul retro in un piano alto si attutiscono di molto i disturbi arrecati .

Speriamo che comunque conservi un bel ricordo del Suo soggiorno .

Un saluto cordiale

scandiano
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato qui dal 2 al 5 giugno.
Piacevole camera vista mare, (letto un po' duro....) , bagno grande e comodo.
Grande professionalità degli addetti, ambiente suggestivo dato che la villa liberty è praticamente intatta nella struttura.
Ottima accoglienza del personale anche al nostro "nonnetto" 91 enne che quotidianamente ci veniva a trovare, e che volentieri sostava per quattro chiacchiere sul piacevole terrazzino anteriore.
Buona frequentazione, bambini educati e famiglie di un certo livello.
Posizione comodissima al centro e farmacia, oltre la strada vi sono bagni ben arredati e tenuti, una lunga passeggiata con enormi pini marittimi e palme.
Dimenticavo: posto auto gratis per sul retro, basta arrivare nell'orario giusto ed è tutto per voi !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente ,

Mille grazie per questa decisa recensione positiva del nostro Hotel !

Speriamo di incontrarLa presto nuovamente , qui ad Arenzano !

Un saluto caloroso .

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Vi abbiamo trascorso una notte dopo aver deciso all'ultimo minuto di godere delle precoci giornate estive con un breve soggiorno al mare. L'accoglienza è stata calorosa e professionale. L'hotel è un 3 stelle sul lungomare (ad Arenzano non è pedonale,quindi,purtroppo,c'è il passaggio delle auto),e molte delle camere godono della vista mare. La nostra era situata in posizione laterale,ma aveva uno spazioso balcone con una vista molto bella sul mare e costa.Le camere sono essenziali e semplici ma pulite e comode.Posseggono kit di cortesia,tv lcd,aria condizionata. La colazione è a buffet ed è curata. Gestione cordialissima. Ottima posizione.Posto macchina privato:i posti sono però solo 5.Consigliato il ristorante al primo piano dell'hotel.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente ,

Molte grazie per la preziosa recensione positiva !!!!

I parcheggi non sono propriamente solo 5 , c' è anche un cortile chiuso e durante la giornata ci prodighiamo sempre per aiutare tutti i nostri clienti a trovare un posto gratuito nelle vicinanze !

A presto !!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2009

Abbiamo viaggiato con la nostra cagnolina...In teoria non accettano animali per esperienze passate disastrose ma tutto sommato non abbiamo avuto alcun problema...la stanza era dotata di terrazzino vista mare,il letto comodo,il bagno un pò piccolino ma per i servizi offerti il prezzo pagato (85 €) onesto.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Brissago, TIcino
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2009

Sono stato diverse all'Ena hotel e ogni volta é stato molto bello!
Buona posizione, camere pulite e personale molto cortese.
Buona anche la colazione.
Consiglio a chiunque di soggiornare presso questo hotel, ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arenzano
Poggio Hotel
hotel le roi
hotel le roi
N. 17 di 48 a Varazze
3.5 su 5 stelle 138 recensioni

Conosci Ena Arenzano Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ena Arenzano Hotel

Struttura: Ena Arenzano Hotel
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 12, 16011 Arenzano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Arenzano
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 11 hotel in Arenzano
Categoria hotel:3 stella/e — Ena Arenzano Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ena Arenzano Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ena Hotel Arenzano
Hotel Ena Arenzano