Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mi aspettavo di meglio....”
Recensione di Hotel Punta San Martino

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Punta San Martino
Classificato al n.5 di 10 hotel a Arenzano
Lombardia, Italia
Contributore livello 4
26 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
“Mi aspettavo di meglio....”
Recensito il 25 luglio 2012

Pro:
- posizione invidiabile;
- camere pulite;
- letto comodissimo.
Contro:
- poco parcheggio;
- colazione a buffet ma con pochissima scelta;
- servizio per le colazioni molto lento (finite le brocche comuni con i succhi di frutta abbiamo aspettato un bel po' prima che qualcuno le riempisse, idem per i tavoli, non c'erano tavoli sparecchiati dove potersi sedersi nonostante ce ne fossero una decina vuoti e questo giá alle 9:30 di mattina!);
- struttura un po' articolata, non c'é un collegamento diretto tra le due piscine;
- nella piscina piú grande (quella al 4^ piano) non é possibile stare sui lettini a bordo piscina x chi soggiorna in albergo perché sono riservati ai clienti esterni.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Micol M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

443 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    71
    142
    107
    67
    56
Vedi recensioni su
87
221
17
33
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (34)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Contributore livello 4
33 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
Recensito il 23 luglio 2012

Sono stata al Punta San Martino lo scorso week (21-22/07),camera acquistata da internet dopo aver visitato il sito dell'hotel,con il max delle aspettative,peccato che siano abbrtati pochi minuti dall'arrivo in hotel x avere il massimo della delusione,la struttura non è affatto come descritta nel sito,le camere sono al pari di un 3 quelle ma con perdite d'acqua dai sanitari in bagno,televisore non funzionante.....L'hotel è disperguo e non ben collegato con la spiaggia ed il paese di Arenzano,quello che loro chiamano ascensore panoramico,in realtà è un montacarichi rivestito in legno e mal funzionant che alle 19 smette di funzionare,x chi volesse rincrese io spiaggia un pò di più resta l'altresnativa della stradina sterrata,sporca ed non illuminata che risale la collinetta dov'e situato l'hotel oppure la statale anche questa poco illuminata.La colazione al mattino è sparsa,sopratutto x i turisti stranieri abituati ad nannigare salumi e formaggi ed altro.I posti a bordo non sono riservati agli ospiti dell'hotel ma agli esterni ed a chi ha sciatola camera gli riservano un terrazzo senza neppure una doccia nelle vicinanze.Non ci tornerei neppure fosse l'ultimo hotel rimasto in Liguria.L'unico lato positivodi tutto questo sono state le giornate passate in spiaggia alla Piccola Marina, con personale disponibile e simpatico,ed attrezzata anche pranzare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, MConsueloO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Arenzano

Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Pescara, Italia
Contributore livello 6
107 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 62 voti utili
Recensito il 15 luglio 2012

in viaggio di gruppo per la costa brava, due pernottamenti con cena e prima colazione; l'accoglienza è a dir poco discutibile, dal parcheggio, situato a una cinquantina di metri dalla struttura si accede, attraversando sale trascurate e corridoi e scale male illuminate alla hall situata 2 piani più in basso, ci viene chiesto di raggiungere entro 5 minuti la sala da pranzo, la numerazione delle stanze è a dir poco cervellotica, in compenso le stanze godono di una splendida vista sul mare a strapiombo e sono grandi, pulite e con letti kingsize molto comodi. Ma questo è l'unico aspetto che si salva, il servizio di ristorazione sembra più interessato a vederci le bevande (3 euro l'acqua e vini carissimi a detta di chi nel gruppo si è permesso il lusso) che a servirci sollecitamente, la cucina è passabile e il personale è professionale ma non motivato.
la prima colazione è accettabile ma parca alche aiuta la dieta!!!
Se si desiderasse alla sera raggiungere a piedi il paesino (peraltro molto grazioso e da visitare) ci si premunisca di torce elettriche per essere visibili sulla tortuosa e male illuminata strada.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, Jozz10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore livello 6
89 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
Recensito il 9 luglio 2012

Lo stile moderno della hall dell'albergo lascia un po' stupiti, nuova ma non innovativa, ma poi appena si entra in camera tutto torna. Camera grande, con mobili,letto,un tavolino , due sedie e un divano, tutti in stile natura molto etnico,una scrivenia grande, in artigianeria locale. Camera che da una piacevole sensazione di relax. La vista sul porto è molto suggestiva specie se si prendono le camere rivolte a ovest col tramonto magari. Un rapporto qualità prezzo accettabile.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Valerio V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Contributore livello 4
43 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 67 voti utili
Recensito il 24 giugno 2012

Dopo aver letto le recensioni, direi veritiere e oggettive, avrei potuto anche non andarci, ma ero curioso dato che sulla carta l'hotel offre molto!
1) panorama stupendo;
2) camera con vista mare: vista stupenda, camera un po' meno;
3) lavandino camera perdeva (utilizzato bidet) e canali televisione senza canali italiani sintonizzati: i problemi sono stati evidenziati alla reception, segnati dall'addetto, di venerdì sera e, stranamente, ancora presenti al sabato;
4) presenza di 2 piscine una grande e una enorme (dato positivo)
5) ristorante per colazione con tavoli all'aperto a bordo piscina e all'interno con vetrate sul panorama (dato positivo);
6) parcheggio piccolo per il numero di stanze (dato negativo);
7) condizioni dell'hotel accettabili ma, sicuramente bisognoso di un lifting (dato pos-neg);
8) presenza di una funicolare, gratuita, per scendere alla spiaggia privata (dato positivo), spiaggia bruttina (dato negativo);
9) spritz al bar della piscina buono (dato positivo) costo € 8 (dato negativo).
complessivamente da provare almeno una volta.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, francesco g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montecatini Val di Cecina, Italia
Contributore livello 2
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 25 maggio 2012

abbiamo deciso all'ultimo momento di passare una guiornata al mare e abbiamo trovato questo albergo. carino ottima vista sul mare ma niente di particolare. consigliamo di prenedere le stanze con balcone vista mare , è davvero mozzafiato!!!! l'unica pecca è la sala colazioni che non è adeguata allo standard dell'hotel...

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, dottorfrog
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello 3
22 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Recensito il 14 maggio 2012

Che dire,l'ubicazione della struttura aiuta.Panorama mozzafiato.Mangiare in terrazza al tramonto con annessa piscina è qualcosa di veramente suggestivo,peccato che il tutto non sia supportato da una buona cucina,che nel contesto non ci starebbe poi male.Ero ospite,quindi mi sono limitato a qualche commento con alcuni commensali che erano dello stesso mio parere.Alcuni piatti non sono stati nemmeno toccati.E' stata una cena sofisticata ma mediocre a livello qualitativo.Mi è molto dispiaciuto per chi l'ha offerta,sicuramente il conto era tutt'altro che mediocre.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, valiant65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arenzano
A 0.5 km
Grand Hotel Arenzano
Grand Hotel Arenzano
N. 4 di 10 a Arenzano
661 recensioni
A 0.7 km
Albergo Vittoria
Albergo Vittoria
N. 8 di 10 a Arenzano
42 recensioni
A 1.2 km
Poggio Hotel
Poggio Hotel
N. 2 di 10 a Arenzano
365 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.6 km
Hotel Riviera
Hotel Riviera
N. 1 di 10 a Arenzano
213 recensioni
A 0.9 km
Ena Arenzano Hotel
Ena Arenzano Hotel
N. 3 di 10 a Arenzano
206 recensioni
A 22.0 km
Mare Hotel Savona
Mare Hotel Savona
N. 1 di 12 a Savona
823 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Punta San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta San Martino

Struttura: Hotel Punta San Martino
Indirizzo: Via della Punta San Martino 4, 16011 Arenzano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Arenzano
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.5 di 10 hotel in Arenzano
Fascia prezzo (per notte): 115 € - 278 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta San Martino 4*
Numero di camere: 72
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta San Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Punta San Martino Arenzano, Riviera Ligure
Punta San Martino Arenzano
Punta San Martino Hotel Arenzano
Arenzano Punta San Martino
Arenzano Hotel Punta San Martino
Punta San Martino Albergo Arenzano

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo