“Pizza buona e al giusto prezzo, cortesia tipicamente ligure”
Recensione di Lago Tana

Lago Tana
Al n.5 in classifica su 88 Ristoranti a Arenzano
Fascia prezzo: 7 US$ - 17 US$
Cucina: Pizza, Italiana
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini, Scena da bar
Opzioni: Cena, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Maggio Giugno Settembre chiuso il Martedi Luglio Agosto sempre aperto.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pizza buona e al giusto prezzo, cortesia tipicamente ligure”
Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come dal titolo devo dire che la pizza è molto buona e i prezzi sono onesti ! Non hanno una scelta eccessiva ma personalmente non amo perdermi tra liste di decine e decine di pizze, e Cmq hanno le loro specialità ! Il servizio può decisamente migliorare specialmente quando il locale è pieno e buon per loro capita spesso! Complessivamente voto buono soprattutto d'estate se si mangia nei tavoli fuori

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“"Buona la prima"”
Recensito il 21 maggio 2012

Sono stato per la prima volta in questo locale qualche sera fa. Non posso che confermare quanto già espresso da altri recensori sulla qualità della pizza che ho mangiato. Buono l'impasto (senza quel retrogusto "strano" che mi è capitato di sentire altre volte in altri locali, probabilmente indice di utilizzo di prodotti di scarsa qualità) e buoni gli ingredienti. Prezzi direi sotto la media: 2 pizze, due birre alla spina (una piccola e una media), mezzo litro d'acqua, due fragole con il gelato,due caffé e un limoncino per un totale di € 32,50. Consigliato a chi ama la pizza sottile.

Visitato a Maggio 2012
Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Buono, in centro ad Arenzano”
Recensito il 16 maggio 2012

Entrando si potrebbe pensare di essere in un semplice bar, invece ci sono tavoli esterni con tanto di veranda e pizza veramente buona. Buono per andarci con tutta la famiglia. Comodo per la vicinanza con la passeggiata. Camerieri veloci e qualche pizza diversa dai soliti menù. Piccolo consiglio personale, assaggiate la pizza con il salame tartufato, veramente una delizia

• Visitato a Maggio 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Pizza Easy!”
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo cenato con amici al Lago Tana....
La Pizza e' buona forse un po' piccola ,il locale e' carino ed e' situato in zona tranquilla.
Il Sabato sera e' un po' affollato e ne risente il servizio cmq preciso e gentile.
I prezzi sono al di sotto della media per Arenzano.
La struttura e' dotata anche di un grosso giardino esterno.
Serata nel complesso piacevole.

• Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo locale per aperitivo e pizza!”
Recensito il 10 febbraio 2012

Il Lago Tana è ormai il mio ritrovo preferito per l'aperitivo e la pizza serale. l'ambiente è molto accogliente ed informale ed il servizio molto buono. le pizze sono ottime e gustose la pasta è ruvida e gli ingredienti di qualità. prima della pizza pizza è d'obbligo l'aperitivo con la "mezza" (che è il tipico aperitivo arenzanese) assolutamente da provare!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Lago Tana hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Lago Tana? Condividi la tua esperienza!