“Primo weekend con la nostra Gianda” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo Argentea

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arenzano
Agriturismo Argentea
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Arenzano
Svizzera
“Primo weekend con la nostra Gianda”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo scelto questo agriturismo come nostra prima uscita con il nostro cane, una labrador di 20 mesi di nome Gianda!! e la scelta e' stata piu' che azzeccata.
Ci siamo trovati molto bene sia per la cordialita' dei padroni che per il posto. Molto disponibili e gentili sulle nostre richieste .. io vegetarina .. buonissime le torte salate e la pasta fatta in casa .. e i consigli per trascorre una bella gita nel parco Beigua.
Grazie di tutto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Agriturismo_Argentea, Proprietario alle Agriturismo Argentea, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2013
Grazie per l'ottima valutazione ed in particolare per il gradimento del menu vegetariano con le torte salate ed altri prodotti biologici dell'azienda. Deliziosa la compagnia della Gianda.

Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Io mio marito e i nostri 2 figli uno di 4 mesi e l' altro di 2 anni abbiamo prenotato per Pasqua 3 giorni in questo agriturismo.
L' agriturismo molto carino posto tranquillo, tenuto bene, pulito, i proprietari gentili, e disponibili...fino a quando non gli abbiamo chiesto gentilmente di accendere un po' il riscaldamento che in camera si gelava, non c' erano piu' di 15 gradi. Ci e' stato risposto che non potevano che i riscaldamenti si spengono il 31 marzo e si accendono solo con l'ordinanza del sindaco, possiamo fare uno strappo e accendere qualche ora cioe' 1ora la mattina e 2ore la sera con 10-14 gradi fuori e in camera non si arrivava a 17. Premetto che eravamo 2 famiglie con bambini piccoli abbiamo occupato 2 camere una con la cucina e l' altra no. Ci siamo congelati andavamo nei bar il pomeriggio al caldo per scaldarci un po' e non dover tornare a casa subito (chissa' perche nei bar l' ordinanza del sindaco non esisteva) solo domenica di Pasqua e' stato bello e ci siamo scaldati al sole. Non ci hanno fornito una stufa, zero assoluto non so se perche non volevano spendere i soldi del gas o della corrente o altro. Addirittura un giorno ci hanno detto che l' avrebbero acceso dalle 9 alle 10 di sera e non l' hanno fatto e non li potevi nemmeno chiamare perche ad una certa ora se ne vanno al piano di sopra e non riesci piu a beccarli. La notte la passavo preoccupandomi di coprire i miei figli che di notte si scoprono sempre.
Comunque se non fosse stato per questa totale strafottenza da parte loro per questa cosa l' avrei consigliato vivamente perciò se soffrite il freddo andateci solo d' estate.
Comunque i miei 2 figli adesso hanno uno il raffreddore e l' altro una brutta tosse....grazie a loro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Anche le critiche sono utili ancorché la Vostra ci sembri un pó esagerata. Le assicuriamo che nessuno degli ospiti precedenti e successivi a voi si sia mai lamentato per lo stesso motivo.
Come tutti la sera andiamo a dormire, per ogni evenienza abbiamo un telefono sul comodino e rispondiamo sempre alle chiamate.
Piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Volevamo essere abbastanza vicino al mare, ma al di fuori della confusione del ferragosto: l'agriturismo Argentea è stata la soluzione ideale a 3 Km dal mare. Tranquillità e relax era quella che cercavamo e l'abbiamo trovata! la nostra stanza, con entrata indipendente era la più appartata e tranquilla.
La strada per raggiungerlo è piuttosto stretta e passa in una zona industriale, ma alla fine si trova spazio per parcheggiare all'interno dell'azienda, tanto verde a disposizione per prendere il sole, 2 camere oppure 2 minialloggi, tutto pulito e spazioso.
Volendo si può cenare, avvisando al mattino. Ottime le torte e le marmellate di Giuliana, le brioches confezionate non le abbiamo neppure guardate, inutile fare lo sforzo di metterle, non c'è confronto!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Vi ringraziamo per l'ottima recensione.
Riguardo alle brioches avete perfettamente ragione, anche noi la pensiamo cosí, tuttavia alcuni ospiti ce le richiedono.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arenzano
Poggio Hotel
Hotel Punta San Martino
Hotel Punta San Martino
N. 5 di 10 a Arenzano
Punteggio 3.0 su 5 382 recensioni

Conosci Agriturismo Argentea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Argentea

Struttura: Agriturismo Argentea
Indirizzo: Via Val Lerone 50 | Località Campo, 16011 Arenzano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Arenzano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Arenzano
Situato a meno di 100 metri sul livello del mare, nella parte centrale del Golfo Ligure in comune di Arenzano tra Genova e Savona, a ventiquattro chilometri dal centro storico di Genova e dal famoso acquario, al limitare dell'area protetta del parco regionale del Monte Beigua, l'Agriturismo Argentea offre la possibilità di godere una vacanza ricca di alternative tra mare e monti, città d'arte ed antichi borghi nel confort di una fattoria del seicento recentemente ristrutturata posta al centro di un'azienda agricola a produzione biologica certificata IMC.L'agriturismo Argentea è dotato di due monolocali con angolo cottura e due camere con servizi privati TV e telefono.Offre inoltre ai propri clienti la possibilità di gustare i piatti della propria cucina.Il menu è semplice, genuino e basato sulla produzione stagionale dell'azienda. Inoltre, la padrona di casa, piemontese per nascita e ligure di adozione, coniuga le due tradizioni gastronomiche offrendo una varietà di piatti che vanno dalla farinata di ceci ad un assortimento di pancetta e lardo delicatissimi di produzione aziendale, dal minestrone di verdure profumato con il famoso 'mazzetto dei cinque odori', alla focaccia, dagli antipasti assortiti al brasato piemontese con carote stufate.Le carni bovine e suine utilizzate nella cucina sono tutte provenienti da animali allevati in azienda. ... Altro   meno
Agriturismo Argentea Arenzano, Riviera Ligure