“Ottima rapporto qualita'/prezzo”

Al n.16 in classifica su 88 Ristoranti a Arenzano
Fascia prezzo: 20 US$ - 46 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ottima rapporto qualita'/prezzo”
Recensito il 10 aprile 2012

Sono ormai piu' di dieci anni che frequento questa pizzeria, e nonostante abbia cambiato gestione (forse piu' di una volta) rimane per me un posto dove andare quando la sera proprio non si ha voglia di tornare a casa e si vuole prolungare la giornata in riviera. Buone pizze/primi e prezzi onesti. D'estate c'e' la possibilita di mangiare nella veranda o fuori nella piazzetta che e' direttamente nel budello storico del paese.

Visitato a Dicembre 2011

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“ottima pizzeria”
Recensito il 25 marzo 2012

nel vicolo di Arenzano, a due passi dal mare, un bel locale dotato anche di un gradevole spazio esterno. La pizza è ottima, l'abbiamo provata più volte tanto da non lasciarci - per ora - ancora tentare dai piatti di pesce che vengono proposti. L'atmosfera è piacevole e il locale - bagni compresi - molto ben tenuto. Ottima sosta dopo una giornata al mare

Visitato a Marzo 2012
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Delizioso!”
Recensito il 14 febbraio 2012

Spesso mi trovo ad Arenzano,e per motivi personali,e di lavoro....Ogni volta che si presenta l'occasione, scelgo sempre questo localino tipicamente ligure.
La pizza è squisita,e abbondante,la si può assaporare in svariati gusti. Il pesce è cucinato in maniera deliziosa e saporita,personalmente prediligo i primi e c'è l'imbarazzo della scelta. Consiglio come antipasto l'insalata di mare calda, merita già solo per come viene presentata. Ho notato che in tutti i loro piatti dedicano particolare cura alla presentazione, "anche l'occhio vuole la sua parte"!
In un paio di occasioni ho provato anche la carne, e devo dire che il "filetto ai funghi porcini" si scioglieva in bocca, gustosissimo!
Meritano una nota particolare i dolci, di cui fanno bella mostra, in una vetrinetta davanti all'ingresso, dall'aspetto invitante, e fidatevi io ne ho assaggiati parecchi, sono tutti da "leccarsi le dita"!
D'estate consiglio il dehor, sempre che non sia troppo affollato, è veramente caratteristico.
Il personale è sempre cordiale e sorridente, ed il servizio veloce al punto giusto!
I prezzi sono nella media, e in linea con qualità e servizio offerti.

• Visitato a Gennaio 2012
Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 223 voti utili
“il 25 sera.......”
Recensito il 6 gennaio 2012

la maggior parte dei ristoranti erano chiusi e siamo capitati in questa pizzeria......che dire? vista panoramica nella veranda ......accoglienza ottima, personale sorridente, veloce e.....simpatico....buona la farinata ed il dolce....di ottimo aspetto la pizza che non abbiamo assaggiato visto che eravamo reduci dal pranzo di natale famigliare! posto da rivisitare senza dubbio.....

• Visitato a Dicembre 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“eccezionale pizza”
Recensito il 12 settembre 2011

provate la pizza è grande e molto buona , ce ne sono tante che potete scegliere , da non perdere la prosciutto e funghi.
il pesce è molto buono come risotto ai frutti di mare ed i primi come pansotti al sugo di noci sono eccezionali.
andate e provate!!!!!
ci ho mangiato con i miei amici e ha 3 sale all'interno e poi alcuni tavoli anche fuori.
non si spende tanto e si mangia bene e questo è importanto inoltre sono molto cortesi ed è sempre molto pulito il locale.
I camerieri sono molto gentili e disponibili a qualsiasi richiesta .

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!