“Pesce crudo tutta la vita”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante L'Approdo - CHIUSO

Ristorante L'Approdo
Fascia prezzo: 33 US$ - 65 US$
Opzioni: Cena, Brunch, Pranzo, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Vi vogliamo proporre ciò che la Terra ed il Mare ci offrono. Un menù composto da poche portate di qualità e freschezza nel rispetto della stagionalità, preparate con materie prime selezionate. Non vogliamo stupirvi, solo farvi stare bene, assaporando una cucina sana e genuina.
Arenzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Pesce crudo tutta la vita”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Ottimo ristorante nel porto di Arenzano. Bella posizione e caratteristica in quanto mangi guardando le barche ormeggiate. Si mangia bene tutto ma per gli appassionati di pesce crudo è il massimo...hanno di tutto e super fresco...l'ultima volta mi hanno portato il morone crudo...spettacolo!!! Per il resto ottimi antipasti e primi. Andateci se fate un week end ad Arenzano. Personale gentilissimo....finalmente un ristorante con i fiocchi ad Arenzano.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Una piacevolissima uscita con la famiglia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Ho scelto di provare l'Approdo consultanto le recensioni di tripadvisor. Era al primo posto e ho deciso di tentare.
Ho prenotato per domenica a pranzo con la famiglia e una coppia di amici. I proprietari sono di una cortesia difficilmente incontrabile in Liguria, disponibilissimi al dialogo ed ai consigli. I piatti e le proposte dello chef sono di primissimo piano, così come la qualità del cibo che è veramente eccellente. Direi che dall'antipasto ai dolci è difficile trovare difetti, mi permetto una menzione speciale ai "paccheri allo scoglio" e al "fritto di novellini".
Che dire.... confermo pienamente il primo posto del locale, ci tornerò sicuramente, magari con il bel tempo per sfruttarfe io tavoli all'aperto. A presto!

Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Bel posto nel porto di Arenzano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Il ristorante si trova nel porto di Arenzano, ha una bella e piccola veranda con un paesaggio davvero suggestivo; i tavoli fuori sono pochi e occorre prenotare in anticipo. Viene offerto un gustoso aperitivo con focaccia al formaggio e prosecco mentre si sceglie dal menu': buono l'antipasto misto- delizioso il gambero alla crema di tartufo; il primo non l'abbiamo provato, abbiamo scelto il pescato del giorno che si è rivelato squisito. Unica nota dolente: il costo! Di certo non è un posto economico (i fuori menu' sono decisamente cari) ma la qualità del cibo era sicuramente di livello. Personale simpatico e cordiale.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Provatelo al tramonto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Il ristorante non è molto grande pochi posti all'interno e una verandina esterna affacciata sul porticciolo di Arenzano, ottima vista. Nell'attesa delle portate scelte viene offerta una fetta di focaccia al formaggio molto gradita, tutti i piatti sono molto curati dai primi al dolce, il servizio veloce, diciamo che la nota dolente è il conto soprattutto se si è optato per i fuori menù. Vale comunque la pena di provarlo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“UN 25 APRILE MOLTO BUONO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in questo piccolo ristorante il25 aprile 2012.
È un piccolo ristorante nel porto di Arenzano a due passo dal centro del paese.Ci sono pochi tavoli con un'atmosfera alla buona e molto casereccia.Il servizio impeccabile tutti molto gentili e veloci.La cucina ottima con un menú basato sul pesce pescato quindi freschissimo con la cucina a vista vedi mentre ti preparano al momento ogni portata.Pesce ottimo con gusti delicati e lasciato molto al naturale consiglio i crudi e i paccheri alla marinara ci ritorneró sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Approdo hanno visto anche