“Come in famiglia”

Bagni Parequa
Al n.6 in classifica su 17 Cose da fare a Arenzano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 settembre 2016

Frequento Arenzano dalla nascita (1962). Per circa 45 anni sono stato in un altro stabilimento balneare che però, con il passare degli anni, è diventato sempre più affollato e dove i clienti vengono trattati come.....carne da soldi.
Poi, 8-9 anni fa, abbiamo deciso di cambiare ed abbiamo voluto provare questo piccolo stabilimento. Ce ne siamo subito innamorati: molto familiare, tranquillo, pulito. Tutte belle cose ma la più importante è il lato umano: nei gestori (Loredana, Angelo e la figlia Stefania) abbiamo trovato persone veramente in gamba ed umane, con le quali è impossibile non instaurare quasi da subito un rapporto di amicizia.
Forse non sarà lo stabilimento più a buon mercato di Arenzano ma tutto ciò che offre non ha prezzo!

Recensito 15 settembre 2016

e obbligo quando si viene ad arenzano fare tappa in questi bagni parequa posto tranquillo e personale molto gentile ottimo il bar dove ci si puo ammirare il mare e farsi una pausa pranzo prezzi del mangiare e della spiaggia sdraio e cabina nella media consigliatissimo

Recensito 5 luglio 2016

Tranquilla giornata di relax in questo piccolo stabilimento in cui non manca nulla.
Abbiamo anche piacevolmente pranzato nel luminoso bar vista mare.

Recensito 2 luglio 2016

Cocktail fantastici,relax,spiaggia e serate di musica dal vivo che accompagnano questo posto meraviglioso.

Lo consiglio a tutti!

Vedi altre recensioni
Recensito 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono venuta a trovare degli amici ad Arenzano in giornata. Optiamo per questo bagno. I miei amici avevano dalla mattina già 3 sdraio e 1 ombrellone (essendo loro in 3). Noi in due li raggiungiamo al pomeriggio. Vorrei specificare che pioveva e la spiaggia quindi era vuota. La proprietaria non ci dice nulla appena entrati. Ma all'uscita con faccia straffottente ci dice di darle 10€ per l'ingresso. Nonostante noi non avessimo usufruito dei lettini. Eravamo tutto il tempo in riva. Maleducazione non solo nel modo di esprimersi ma anche perché non sta scritto da nessuna parte che il solo ingresso fosse a pagamento. Ovviamente abbiamo pagato per non ripresentarci mai più. Il tutto senza uno straccio di scontrino. Sempre con maleducazione ci ordinava di non usare la palla, nonostante la spiaggia fosse completamente deserta (noi, il bagnino e la pioggia). NON LA CONSIGLIO. non rovinatevi la vacanza. Andate al bagno Europa lì vicino.
BAGNO PAREQUA SCHIFO.

Gli utenti che hanno visto Bagni Parequa hanno visto anche

Cogoleto, Riviera ligure

Conosci Bagni Parequa? Condividi la tua esperienza!