Il meglio delle recensioni
Relax in spiaggia

Uscendo da Arenzano direzione Genova si trova questa piccola spiaggia con bar a livello della Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2018
giano1984
Pavia, Italia
da dispositivo mobile
Come in famiglia

Atmosfera famigliare e cura del cliente. Pulito e ordinato con un servizio efficiente. Il bar offre Leggi il seguito

Recensito il 30 agosto 2018
Skar-sone
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 39 recensioni

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per una giornata di mare arrivare da Milano è un attimo. Parcheggio di fronte. Pochi ombrelloni. C è molta tranquillità. Gentilezza e cura ti accolgono. Certo il mare è quello che è. ma si sta bene.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Uscendo da Arenzano direzione Genova si trova questa piccola spiaggia con bar a livello della strada.
Il personale è molto gentile e disponibile.
A pranzo le insalate sono molto buone e anche i panini. Quiete e relax e davvero tanta gentilezza.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera famigliare e cura del cliente. Pulito e ordinato con un servizio efficiente. Il bar offre un cibo di buona qualità, anche per l'aperitivo.

Recensito il 10 agosto 2018

Angelo e Loredana vi accoglieranno con cortesia e cordialità e potrete trascorrere una rilassante giornata al mare in un ambiente familiare, pulito e ben organizzato. Consiglio assolutamente, (naturalmente se non siete chiassosi cafoni alla ricerca di una giornata in spiaggia in stile "siamo solo noi")

Recensito il 8 agosto 2018

Ho trascorso in data odierna una piacevole giornata di solo relax presso i Bagni Parequa in compagnia di un'amica. 2 lettini e un ombrellone: ottimo rapporto qualità e prezzo per essere l'8 di agosto. Posto tranquillo, pulito. Cortesia e gentilezza ne danno un valore aggiunto. Esperienza da ripetere in questi bagni sicuramente alla prossima occasione. (Vicino ai bagni c'è un comodo parcheggio a pagamento.)

Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati piacevolmente colpiti dalla gentilezza e dall’accoglienza di questo bagno, tranquillo e arieggiato, ben organizzato, lettini abbastanza distanti tra loro da poter essere comodi e tranquilli. La proprietaria poi merita una super nota positiva, accogliente e sempre col sorriso, pronta a venire incontro a ogni esigenza del cliente. Molto pulito e super consigliato! Prezzi nella media, un ombrellone e due lettini 35 €.

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

I Bagni Parequa si distinguono per cortesia, pulizia, tranquillità, gentilezza,divertimento..insomma un mix di ingredienti magistralmente curati da Loredana e Stefania che rendono questa spiaggia un vero "gioiello" di Arenzano! Ci si diverte di giorno e .. di sera! Stra consigliato a tutti,soprattutto per la spiaggia sempre ben curata! Complimenti e ... continuate così!!!

Recensito il 29 maggio 2017

Ottima esperienza in questo lido di Arenzano. Abbiamo speso 30 euro per due lettini e ombrellone e i prezzi del bar sono veramente convenienti. Il mare antistante pulito e, a mio parere, la sabbia a grani grossi lo rende ottimo per una giornata di relax.

Recensito il 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Frequento questo stabilimento da più di 20 anni. È tranquillo, pulito e la proprietaria ti fa sentire a casa. Adatta per le famiglie. Ottima cucina.

Recensito il 22 settembre 2016

Frequento Arenzano dalla nascita (1962). Per circa 45 anni sono stato in un altro stabilimento balneare che però, con il passare degli anni, è diventato sempre più affollato e dove i clienti vengono trattati come.....carne da soldi.
Poi, 8-9 anni fa, abbiamo deciso di cambiare ed abbiamo voluto provare questo piccolo stabilimento. Ce ne siamo subito innamorati: molto familiare, tranquillo, pulito. Tutte belle cose ma la più importante è il lato umano: nei gestori (Loredana, Angelo e la figlia Stefania) abbiamo trovato persone veramente in gamba ed umane, con le quali è impossibile non instaurare quasi da subito un rapporto di amicizia.
Forse non sarà lo stabilimento più a buon mercato di Arenzano ma tutto ciò che offre non ha prezzo!