“Relax,mare e musica”

Bagni Parequa
Al n.6 in classifica su 17 Cose da fare a Arenzano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 luglio 2016

Cocktail fantastici,relax,spiaggia e serate di musica dal vivo che accompagnano questo posto meraviglioso.

Lo consiglio a tutti!

Recensito 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono venuta a trovare degli amici ad Arenzano in giornata. Optiamo per questo bagno. I miei amici avevano dalla mattina già 3 sdraio e 1 ombrellone (essendo loro in 3). Noi in due li raggiungiamo al pomeriggio. Vorrei specificare che pioveva e la spiaggia quindi era vuota. La proprietaria non ci dice nulla appena entrati. Ma all'uscita con faccia straffottente ci dice di darle 10€ per l'ingresso. Nonostante noi non avessimo usufruito dei lettini. Eravamo tutto il tempo in riva. Maleducazione non solo nel modo di esprimersi ma anche perché non sta scritto da nessuna parte che il solo ingresso fosse a pagamento. Ovviamente abbiamo pagato per non ripresentarci mai più. Il tutto senza uno straccio di scontrino. Sempre con maleducazione ci ordinava di non usare la palla, nonostante la spiaggia fosse completamente deserta (noi, il bagnino e la pioggia). NON LA CONSIGLIO. non rovinatevi la vacanza. Andate al bagno Europa lì vicino.
BAGNO PAREQUA SCHIFO.

Recensito 9 marzo 2016

Siamo stati molto bene, cordiali gentili e sempre disponibili
Adatto per tutti, anche i bambini sono controllabili facilmante

Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Decisi a passare una giornata in un bagno attrezzato ad arenzano, ci affidiamo alle recensioni di tripadvisor.
La giornata è stata splendida, siamo stati accolti con grande cortesia, ci è stata offerta la cabina privata e siamo stati accomodati in prima fila nonostante fossimo arrivati a mezzogiorno.
La spiaggia era pulita come pure l'acqua. Siamo stati in tranquillità per tutto il pomeriggio e siamo usciti con il sorriso e soddisfatti per la giornata passata. Sicuramente se quando decideremo di tornare torneremo qui.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 giugno 2015 da dispositivo mobile

Domenica al mare, troviamo un parcheggio sul lungomare Olanda e il lido più vicino è questo, decidiamo di chiedere disponibilità e prezzo...Lettini 9,00€, Ombrellone 9,00€ direi nella media locale, ci fermiamo senza cercare oltre...servizio cortese e disponibile, sia per quanto riguarda la spiaggia che mette a disposizione anche dei materassini a libero utilizzo, che della parte ristorazione/bar...pranziamo al tavolo con una media di 6€ a testa...insomma davvero una piacevole scoperta...una pecca a volerla trovare è la spiaggia un po troppo sassosa, per quanto la zona lo sia, in altri punti la sabbia è più presente. Certamente torneremo domenica prossima. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Bagni Parequa hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Bagni Parequa? Condividi la tua esperienza!