“Pranzo di Pasqua da dimenticare!” Punteggio 2 su 5
Recensione di Ristorante Il Portichetto

Ristorante Il Portichetto
Al n.13 in classifica su 88 Ristoranti a Arenzano
Fascia prezzo: 13 US$ - 60 US$
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Locale è gestito dalla famiglia PARODI dal 1973 e dal 1994 Francesco ,terza generazione di ristoratori, ne ha preso le redini .Ristorante situato nel verde di una collina che si affaccia sul mare con un parco dove i più piccini possono giocare .I primi vengono preparati al momento in padella i secondi vengono cotti nel forno a legna assieme alla pizza genovese e alla farinata.La cucina è caratterizzata dall'utilizzo del pesce fresco , dalla cacciagione e dalle verdure dei contadini locali. Francesco titolare e chef procura il pesce fresco e la cacciagione.La carta dei vini conta un centinaio di etichette locali nazionali ed estere.Nella bella stagione si può pranzare e cenare nel dehor lontano dalla confusione delle autovetture
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Pranzo di Pasqua da dimenticare!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Siamo rimasti molto delusi dal pranzo:comande sbagliate,attesa lunga,tagliolini con gamberi e carciofi che sanno di bruciato,dimenticanze varie (caffè) per i bambini non hanno le patatine fritte! Il conto invece era puntuale!
Altre volte abbiamo pranzato al portichetto passando sopra ad eventuali mancanze ma ora basta!

• Punteggio 1 su 5

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 348 voti utili
“Due primi buonissimi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 aprile 2011

Io e mia moglie abbiamo mangiato a mezzogiorno trofiette al pesto ed una pasta lunga carciofi e gamberi. Molto buoni entrambi i piatti. Ci siamo sistemati nella bella distesa estiva, molta tranquillità. La cameriera, dolcissima e simpatica e sempre pronta. Contesto molto bello, in una piazzetta di un nuovo complesso immerso nel verde.
Il locale è bello, bagni pulkitissimi e nuovi. Prezzo onesto, per essere in Liguria.

• Visitato a Aprile 2011
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Verona, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“livello bassissimo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 settembre 2010

Si tratta di un ristorante-pizzeria di basso livello inserito nel complesso di Arenzano Pineta. La posizione è assolutamente anonima e si potrebbe pensare di trovarsi in qualsiasi posto tranne che al mare. Tavoli apparecchiati semplicemente, grissini confezionati, menù molto basico ma piatti dal costo notevole, carta dei dolci inesistente perchè, affermazione della titolare "se poi preparo qualcosa e non ci sono i clienti....".
Due antipasti, uno consistente di 4 alici sottolio l'altro polpo lessato con patate, due primi, trofie con calamari e spaghetti ai gamberi, no vino, no dessert perchè non c'era, totale 55euri....

• Punteggio 1 su 5
Piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“Discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 agosto 2010

Detiene il monopolio dei residenti senza auto della Pineta Di Arenzano , confina con il parco giochi perciò è comodissimo se hai bambini anche perchè non circolano auto . Il cibo è mediamente buono , volendo c'è anche la pizza alla ligure , il prezzo non è economico . Antipasto e primo 50 euro

• Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Portichetto hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il Portichetto? Condividi la tua esperienza!