“Un posto incantevole”
Recensione di Ristorante Le Rose - CHIUSO

Ristorante Le Rose
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Scena da bar, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Un posto incantevole”
Recensito il 2 maggio 2012

Piccolo ristorantino, accogliente e famigliare. Il giovane cuoco è molto bravo e i piatti sono deliziosi e ben serviti. La vista spettacolare soprattutto dalla terrazza. I prodotti freschissimi, meglio farsi consigliare e lasciarsi deliziare dalle prelibatezze del cuoco :) La strada per raggiungerlo sembra tortuosa, ma è a solicinque minuti dal centro di Arenzano.

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Insomma...”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

I primi non erano molto buoni (soprattutto l'accoppiata trofie al nero di seppia con asparagi e calamari). Come secondo abbiamo preso il pesce spada che era CONGELATO e non fresco ed inoltre abbiamo preso le scaloppine al limone per le bimbe....erano amare perchè avevano messo troppo limone nella salsa. La carta dei vini scarsissima e la vista è bella solo dal parcheggio. Avremo sbagliato ristorante?

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“La bellezza della semplicità”
Recensito il 29 aprile 2012

A volte le miniere di diamanti le trovi a pochi passi dal mare dove l'odore della salsedine e il panorama soave riescono ad appagare i tuoi sensi. Il sito è arrampicato sulle prime alture di Arenzano, su un falsopiano in salita. La sala è accogliente ed ad un primo esame si capisce che, quando il clima ligure lo permette (almeno 150 giorni l'anno) il bello è poter cenare fuori con un soffitto di stelle illuminato soffusamente dalla loce riflessa della luna. Bruno e sua moglie sono padrono di casa affabili, intenditori di cibo e vino. Bruno ha il vezzo di sedersi spesso con i commensali a parlare di vino ed ad illustrare gli abbinamenti più equilibrati. Il pesce, i clbo venuto dal mare in genere, sono il pezzo forte della cucina: si parte dall'antipasto e si arriva al dolce con la giusta velocità e con la voglia di scoprire sempre qualcosa di nuovo. Mio consiglio ... finite sempre con il semifreddo alle rose gustano un bicchiere di passito. Non è un ristorante, qualcosa di più, è una piacevole esperienza che val la pena provare più di una volta. Buona forchetta a tutti voi!

• Visitato a Aprile 2012
Lodi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo torneremo sicuramente”
Recensito il 7 aprile 2012

Ci siamo trovati molto bene, il ristoratore ci ha consigliato molto bene sia i piatti che il vino. Peccato fosse brutto tempo e non ci siamo potuti godere il panorama, la vista e' bellissima. Antipasto di mare delizios così anche quello di terra. Ottima la pasta, tonno freschissimo e non lasciatevi scappare i dolci. Ci torneremo con il sole certamente.

“Ottimi piatti”
Recensito il 25 marzo 2012

Suggerisco antipasto di mare, chicche ai frutti di mare e tart tatin per un finale in dolcezza ;)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Rose hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure