Albergo al Mare
165 USD
130 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

186 USD
177 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Gli Ulivi(Arenzano)
Hotel Eden(Arenzano)
83 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel Albatros(Arenzano)
  • Colazione inclusa
Câ da Muntà(Arenzano)
Hotel Serena(Arenzano)
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
TripAdvisor
Recensito 8 marzo 2012

i proprietari poco accoglienti tutto fumo e niente arrosto!!!!!nelle stanze ci sono degli strani insetti ke ti pungono nelle lenzuola e nel materasso......ke skifooooooooooooooo!!!!!io un albergo così sporco mai visto di 2 stelle.ho trovato lenzuola con i cuscini usati e me ne sono andata...il bagno nel corridoio lo trovato veramente sporco.hanno la brutta abitudine di fumare e di far fumare dappertutto e x questo si sente puzza di fumo

Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 dicembre 2011

Ho passato un piacevolissimo week end lungo in questo albergo direttamente sul mare, in pieno centro ad Arenzano. Sono anche riuscita a trovare parcheggio abbastanza facilmente nella piazzetta vicina, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla pulizia delle stanze e dalla cortesia dei proprietari. L'unica nota negativa sono le due rampe di scale, ma mi è bastato lasciare il passeggino di mio figlio in corridoio e ho risolto il problema.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 dicembre 2011

Albergo a conduzione familiare, proprietari di una gentilezza infinita credo sia un due stelle solo perchè si trova al secondo piano altrimenti sarebbe qualificato con 3 stelle sicuramente.
Completamente sul mare, camere spaziosissime e arredate con gusto, colazione molto abbondante e pranzo buonissimo.
Struttura molto pulita
Un luogo dove fermarsi sicuramente per una vacanza a ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2011

Ho pernottato in questo albergo insieme al mio ragazzo a fine novembre (2011) e sono rimasta piacevolmente colpita.
Ci ha accolti un ragazzo molto disponibile e simpatico, ci ha mostrato la stanza e dato le chiavi. La camera, una doppia dalle pareti color ciano appena ristrutturata, aveva all'interno un armadio, un letto matrimoniale (due letti singoli attaccati, che si staccavano di notte, nota negativa), i comodini con gli abat-jour e un mobiletto con un televisore a schermo piatto. La piccola finestra rustica dava su un classico caruggio in stile ligure.
Dalla camera si accedeva al bagno attraverso una porta scorrevole.

Gli asciugamani erano puliti, le lenzuola anche (il piumone forse un po meno, ma trovatemi un albergo che dopo ogni cliente lava coperte e piumone!), non c'era polvere e tanto meno gli insetti di cui si parla nelle altre recensioni.
Il mattino seguente abbiamo fatto colazione (brioche, cioccolata/caffe/cappuccino/tè, marmellate/Nutella/miele, succo di frutta) in una saletta accogliente con le tovaglie a quadri rossi e bianchi. Il tutto anche in questo caso pulito.

Complessivamente siamo rimasti soddisfatti
Di notte il mio ragazzo ha sentito schiamazzi e rumori provenire dall'esterno

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

sono stata in questo albergo a metà settembre, non l'avevo trovato un granché, visto che mi sembravano trascurate la pulizia e il servizio. Inizialmente con dispiacere ci sono dovuta tornare questa settimana per lavoro, mi aspettavo di trovarlo come prima ma invece ho avuto la gran sorpresa di trovare un netto miglioramento. Pulizia ottima e una comprensibile crescita del servizio.

• Ha soggiornato a: novembre 2010