“MAI PIU'”
Recensione di Albergo al Mare

Albergo al Mare
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Arenzano
Albergo al Mare
Classificato al n.10 di 10 hotel a Arenzano
Milan, Lombardia, Italy
“MAI PIU'”
Recensito il 1 aprile 2012

Veramente vergognoso: MOLTO SPORCO, bagno in camera con la porta a soffietto che non si chiude bene, lenzuola e federe bucate, odore nelle stanze nauseante, se qualcuno, nell'albergo, usa l'acqua non ne scende più,polvere ovunque, servizio a tavola pessimo, buoni solo i primi piatti. NON ANDATECI!!!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Recensito il 8 marzo 2012

i proprietari poco accoglienti tutto fumo e niente arrosto!!!!!nelle stanze ci sono degli strani insetti ke ti pungono nelle lenzuola e nel materasso......ke skifooooooooooooooo!!!!!io un albergo così sporco mai visto di 2 stelle.ho trovato lenzuola con i cuscini usati e me ne sono andata...il bagno nel corridoio lo trovato veramente sporco.hanno la brutta abitudine di fumare e di far fumare dappertutto e x questo si sente puzza di fumo

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Arenzano

Savona
Recensito il 13 dicembre 2011

Ho passato un piacevolissimo week end lungo in questo albergo direttamente sul mare, in pieno centro ad Arenzano. Sono anche riuscita a trovare parcheggio abbastanza facilmente nella piazzetta vicina, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla pulizia delle stanze e dalla cortesia dei proprietari. L'unica nota negativa sono le due rampe di scale, ma mi è bastato lasciare il passeggino di mio figlio in corridoio e ho risolto il problema.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Saronno, Lombardia, Italy
Recensito il 3 dicembre 2011

Albergo a conduzione familiare, proprietari di una gentilezza infinita credo sia un due stelle solo perchè si trova al secondo piano altrimenti sarebbe qualificato con 3 stelle sicuramente.
Completamente sul mare, camere spaziosissime e arredate con gusto, colazione molto abbondante e pranzo buonissimo.
Struttura molto pulita
Un luogo dove fermarsi sicuramente per una vacanza a ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 27 novembre 2011

Ho pernottato in questo albergo insieme al mio ragazzo a fine novembre (2011) e sono rimasta piacevolmente colpita.
Ci ha accolti un ragazzo molto disponibile e simpatico, ci ha mostrato la stanza e dato le chiavi. La camera, una doppia dalle pareti color ciano appena ristrutturata, aveva all'interno un armadio, un letto matrimoniale (due letti singoli attaccati, che si staccavano di notte, nota negativa), i comodini con gli abat-jour e un mobiletto con un televisore a schermo piatto. La piccola finestra rustica dava su un classico caruggio in stile ligure.
Dalla camera si accedeva al bagno attraverso una porta scorrevole.

Gli asciugamani erano puliti, le lenzuola anche (il piumone forse un po meno, ma trovatemi un albergo che dopo ogni cliente lava coperte e piumone!), non c'era polvere e tanto meno gli insetti di cui si parla nelle altre recensioni.
Il mattino seguente abbiamo fatto colazione (brioche, cioccolata/caffe/cappuccino/tè, marmellate/Nutella/miele, succo di frutta) in una saletta accogliente con le tovaglie a quadri rossi e bianchi. Il tutto anche in questo caso pulito.

Complessivamente siamo rimasti soddisfatti
Di notte il mio ragazzo ha sentito schiamazzi e rumori provenire dall'esterno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2011

sono stata in questo albergo a metà settembre, non l'avevo trovato un granché, visto che mi sembravano trascurate la pulizia e il servizio. Inizialmente con dispiacere ci sono dovuta tornare questa settimana per lavoro, mi aspettavo di trovarlo come prima ma invece ho avuto la gran sorpresa di trovare un netto miglioramento. Pulizia ottima e una comprensibile crescita del servizio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
trieste
Recensito il 3 ottobre 2011

Albergo sporchissimo e infestato dalle cimici! verso le tre di notte sono stato costretto a scappare dalla struttura e a cercare un altro albergo: il mio letto era infestato dalle cimici che mi hanno morso completamente dappertutto! hanno provato a risolvere il problema cambiondomi materasso e lenzuola ma dopo circa mezz'ora il mio letto era nuovamente brulicante di animali!!!! il proprietario si è limitato a dirmi che "era una cosa che poteva succedere" e ha fatto una sola telefonata per cercarmi una camera in un altro hotel. visto che non ricevevo nessun aiuto, alle tre di notte son dovuto uscire a piedi e mettermi alla ricerca di un altro albergo che ho trovato appena verso le quattro di mattina! esperienza veramente allucinante e albergo veramente da denuncia!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arenzano
Albergo Vittoria
N. 1 di 10 a Arenzano
Poggio Hotel
Poggio Hotel
N. 2 di 10 a Arenzano

Conosci Albergo al Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo al Mare

Struttura: Albergo al Mare
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 76/2, 16011 Arenzano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Arenzano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.10 di 10 hotel in Arenzano
Situato al centro di Arenzano a 30 metri dal mare, in uno stabile d'epoca del 1600 al secondo piano, senza ascensore. A conduzione familiare con cucina casalinga è conosciuto e rinomato per il calore e l'ospitalità e per l'attenzione nei confronti dei propri ospiti. Il personale parla italiano, inglese, francese e portoghese. Si organizzano uscite in barca e battute di pesca. Tariffe convenzionate con trattamento di mezza pensione per Ditte ed Aziende. ... Altro   meno
Albergo Al Mare Arenzano, Riviera Ligure
Hotel Al Mare Arenzano