“B&B Assago”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BnB Assago Forum Milano

deborafra
Reggio Calabria, Italia
“B&B Assago”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Camera ampia, pulita ed ordinata, proprietari disponibili e gentilissimi.
Non troppo distante dalla metro, la si può raggiungere a piedi per godere di una passeggiata immersi nel verde, oppure in autobus, servizio che ricopre tutta la zona.
Sono molto soddisfatta!

Data del soggiorno: aprile 2018
Dario L
“Propietario gentilissimo,quartiere,posto,ambiente confortevole,silenzioso e pulito,a soli 15 minuti a piedi dal FORUM”
Recensito il 20 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La camera si trova in una serie di villette,in un elegante quartiere,pieno di verde,pulito e silenzioso,vicino al centro di ASSAGO,a pochi passi da ristoranti,parco giochi immerso nel verde,vicino al comune e con tanti negozi a disposizione.A soli 15 minuti a piedi dal Mediolanum Forum,dove noi siamo stati ad assistere al concerto di R.Waters.Con la fermata dell'autobus nelle vicinanze,si arriva in 5 minuti sia al Forum che alla fermata metro verde ASSAGO FORUM.
Camera silenziosa,comfortevole,dove non manca nulla,bagno con doccia e tutti i comfort,pulito.Anche se non abbiamo avuto la fortuna di conoscere personalmente il proprietario,il sig,STEFANO,siamo stati accolti con gentilezza ed educazione dal fratello,che ci ha consegnato le chiavi.Tutto come descritto,camera perfetta,esperienza da ripetere sicuramente.Lo consiglio,sia per il proprietario del BnB,sia per il posto eccezionale,silenzioso,immerso nel verde e nel pieno centro di ASSAGO.Grazie anche al sig.STEFANO,il proprietario che ci ha comunque sempre seguito,pur non essendo presente il quel giorno.Gentilissimi.

Data del soggiorno: aprile 2018
Paolodami
“Accogliente”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Bel posto, accogliente, il proprietario ci ha anche fornito la colazione non compresa nel prezzo. Spazio giusto per 2 persone. Mi sono trovato veramente bene, unica "pecca" era il divano letto che era un po' duro. Ci ritornereri volentieri!

Data del soggiorno: marzo 2018
Jessica F
Brescia, Italia
“Perfetto per i concerti!”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono stata una notte con una mia amica in questo B&B per un concerto al Mediolanum Forum . Posto situato in un complesso di villette, vicinissimo alla strada principale di Assago. Questo permette spostamenti sia a piedi (dal Mediolanum forum sono 15 minuti), sia attraverso mezzi pubblici (le fermate sono vicine). Posto pulitissimo, personale cortese e disponibilità di tutto: all'interno della camera c'è un tostapane, il bollitore e tutto l'occorrente per la colazione, e nonostante non sia prevista, il personale ha lasciato un piccolo buffet (thé, fette biscottate, caffé, latte, ...). Lo consiglio sopratutto a chi va per un concerto e vuole rimanere in zona, è davvero un ottima soluzione. Ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2018
Giulia G
“Meraviglioso ”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Wow! Davvero spettacolare... siamo stati io ed il mio compagno in questo B&B per due notti.. per il concerto di jovanotti. . La proprietaria gentilissima e disponibile .. nonostante siamo arrivati prima Dell orario previsto e corsa ad aprirci per non farci rimanere al freddo .. anche la signora delle pulizie oltre bravissima ma di una gentilezza mai vista... la camera da letto meravigliosa e comodissima .. il bagno molto spazioso e comodo.. bellissima cucina e divano da sogno.. tutto meraviglioso e vicinissimo al mediolanum dove abbiamo visto il concerto. .. servizio ottimo.. bellissimo sicuramente se torneremo a Milano cercheremo di contattare nuovamente. Super consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Alex S
“Perfetto 👌 ”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Partendo dalla grande disponibilità di Stefano e suo fratello, finendo alla stanza dove non manca veramente niente, dalla colazione offerta allo scotch, ho passato un finesettimana perfetto. Ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2017
lucalN246
Crevalcore, Italia
“Soggiorno per lavoro”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono assiduo frequentatore di Assago per motivi di lavoro; ho sempre soggiornato in hotel ma ho voluto sperimentare per una volta un’alternativa piu’ economica senza rinunciare alle comodita’.

Sono rimasto soddisfattissimo sia della camera, un vero e proprio monolocale abbastanza ampio, che dei servizi: wifi velocissima, frigo bar, mini colazione, angolo per lavorare.

Talmente soddisfatto che a novembre ripeto l’esperienza sempre nello stesso b&b.

Consigliato al massimo per 2 persone in quanto il letto in realta’ e’ un divano letto, molto comodo.

Gentili anche come accoglienza; per motivi di lavoro mi sono dovuto attardare e mi hanno consegnato le chiavi alle 20 di sera.

Di fronte alla struttura spazioso parcheggio gratuito.

Zona sicura e molto comoda per gli amanti del jogging come me.

Data del soggiorno: ottobre 2017